• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

trucco parabola motorizzata

romanodel73

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Giugno 2003
Messaggi
3.693
Località
LA CAPITALE
oltre a rtp international quali emittenti straniere si riescono a memorizzare con questo trucchetto?
 
romanodel73 ha scritto:
oltre a rtp international quali emittenti straniere si riescono a memorizzare con questo trucchetto?

Ho letto proprio stamattina sfogliando Satellite di agosto in un Centro Commerciale...:D che il giochino di simulare la parabola motorizzata per cercare e memorizzare nuovi canali dal 9600 in su non è più fattibile dopo che Sky ha rilasciato qualche mese fa il nuovo aggiornamento su tutti gli SkyfoBox.
Mi spiace deluderti....:icon_rolleyes:
 
Il decoder Sky va bene x i canali Sky. Per allargare gli orizzonti è bene dotarsi di 1 altro ricevitore, non "chiuso" e molto + performante :D
 
Bruce61 ha scritto:
Ho letto proprio stamattina sfogliando Satellite di agosto in un Centro Commerciale...:D che il giochino di simulare la parabola motorizzata per cercare e memorizzare nuovi canali dal 9600 in su non è più fattibile dopo che Sky ha rilasciato qualche mese fa il nuovo aggiornamento su tutti gli SkyfoBox.
Mi spiace deluderti....:icon_rolleyes:
Sul mio funziona ancora (è un Accessmedia).. comunque non lo collego spesso, forse non ha ancora preso l'aggio, se c'è, in merito al " motorizzato "(l'ultimo aggio l'ha preso ad aprile circa)..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso