• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domani il Birra Moretti

guarda non e' vero:

ho lodato il nuovo allenatore

la nuova dirigenza e proprieta'

certi giocatori che son rimasti ecc...

su quello del bayern, lo considero figlio di gia' da molto prima, basta vedere che battibecchi fece con seedorf nel 2 a 0 che gli rifilammo da loro....

andrade obiettivamente sul neretto la, rivas o come si chiama, ha fatto una cosa schifosa da censura...

blasi montero juliano, credo sia indiscutibile che siano tra i giocatori piu' scorretti e cattivi della serie a ( nessuno di essi come vedi e' juventino)

quindi non e' proprio come dici te....anke xke' mi sembra che siano idee abbastanza condivisibili....

cmq la juve direi che ha gia' dimostrato ( poi chiaro il pallone e' rotondo e puo' cambiare tutto) che quest'anno prendera' alcune UMILIAZIONI, quindi considerando quella gigante dell'estate scorsa, ma non credo che serva fare come abatantuono con mughini ( sparare sulla croce rossa :D come si arrabbio' quella volta hahah)
 
mrwhite ha scritto:
guarda non e' vero:

ho lodato il nuovo allenatore

la nuova dirigenza e proprieta'

certi giocatori che son rimasti ecc...

su quello del bayern, lo considero figlio di gia' da molto prima, basta vedere che battibecchi fece con seedorf nel 2 a 0 che gli rifilammo da loro....

andrade obiettivamente sul neretto la, rivas o come si chiama, ha fatto una cosa schifosa da censura...

blasi montero juliano, credo sia indiscutibile che siano tra i giocatori piu' scorretti e cattivi della serie a ( nessuno di essi come vedi e' juventino)

quindi non e' proprio come dici te....anke xke' mi sembra che siano idee abbastanza condivisibili....

cmq la juve direi che ha gia' dimostrato ( poi chiaro il pallone e' rotondo e puo' cambiare tutto) che quest'anno prendera' alcune UMILIAZIONI, quindi considerando quella gigante dell'estate scorsa, ma non credo che serva fare come abatantuono con mughini ( sparare sulla croce rossa :D come si arrabbio' quella volta hahah)
E poi saremmo noi che dovremmo imparare l'umiltà... un anno di B vi sarebbe servito anche a voi... eccome.

Basta non si può parlare nemmeno di un amichevole... che delusione...

P.S. E poi non vi lamentate se in caso in campionato dovremmo vincere contro di voi (cosa molto improbabile) il giorno dopo sul forum esultiamo come degli animali... ve le cercate.
Il primo che dovesse dire bah mi farebbe girare gli zebedei.
 
Ultima modifica:
vabbe' dai...ti chiedo scusa...ho riletto...secondo me hai un po' travisato i toni....ma ammetto che essendo scritto, nonostante le faccine, era difficile: non volevo rompere, e specialmente a te, la storia della croce rossa era in simpatia, x dire di mughini e abatantuono che sono amici, ma quando c'e' di mezzo il calcio ...;)


e con umiliazioni, intendevo solo che obiettivamente la juve ha dei problemi, e non solo dietro, e quindi sara' dura quest'anno ( almeno x com'e' adesso)

cmq su una cosa concordo: non era un'amichevole, e forse non esisteranno piu' amichevole ( tra quelle2 li, x un po' almeno)

e niente ripeto, mi scuso, con te, xke' te fai parte dei buoni ( te parli di umilta', ......e' pensa i tuoi amici, che son andati in b, condannati, ecc. ecc. e ancora vengono a rompere agli interisti, o a noi,...vabbe' SCUSA. ;) )...
 
mrwhite ha scritto:
vabbe' dai...ti chiedo scusa...ho riletto...secondo me hai un po' travisato i toni....ma ammetto che essendo scritto, nonostante le faccine, era difficile: non volevo rompere, e specialmente a te, la storia della croce rossa era in simpatia, x dire di mughini e abatantuono che sono amici, ma quando c'e' di mezzo il calcio ...;)


e con umiliazioni, intendevo solo che obiettivamente la juve ha dei problemi, e non solo dietro, e quindi sara' dura quest'anno ( almeno x com'e' adesso)

cmq su una cosa concordo: non era un'amichevole, e forse non esisteranno piu' amichevole ( tra quelle2 li, x un po' almeno)

e niente ripeto, mi scuso, con te, xke' te fai parte dei buoni ( te parli di umilta', ......e' pensa i tuoi amici, che son andati in b, condannati, ecc. ecc. e ancora vengono a rompere agli interisti, o a noi,...vabbe' SCUSA. ;) )...
Va bene, ho frainteso io... tutto a posto almeno per il momento perchè sono strasicuro che nel corso dell'anno non ci troveremo d'accordo molte altre volte...
Che la Juve abbia dei problemi è fuori dubbio, ma ieri mi aspettavo di peggio...
Sicuramente non capisco cosa abbiamo preso a fare Tiago (acquisto inutilissimo). Come si fa a pensare ad una coppia di centrocampo Almiron-Tiago? Chi difende?
La difesa ha grosse lacune: Zebina sulla destra non è affatto una sicurezza, Andrade non mi sembra un fenomeno, Chiellini lo conosciamo (grandi mezzi fisici, ma piedi quadri), Molinaro non mi sembra un giocatore da big.
Io confido molto in Criscito (ma i giovani la maggior parte delle volte non si confermano soprattutto giocando in una big dove il rischio di bruciarsi subito è all'ordine del giorno), Nocerino e Palladino... d'altronde siamo costretti... la rosa è questa, non si può chiedere la luna.
 
il vero problema della juve a sto punto e' il tecnico che si e' fissato che deve giocare con quei due li' (tiago-almiron) a centrocampo, mi sa che gli anni di premier hanno fatto dimenticare come si gioca in italia a ranieri, comunque nocerino ieri a me non e' sembrato per niente male, anche se onestamente le squadre di ranieri non sono mai ben definite, nel senso che non sono logiche, ovvero il gioco di capello o di mancini oramai piu' o meno lo capisci, ranieri tende a fare dei moduli un po' strani, io farei un bel 4-3-1-2 o 4-3-2-1 ma visto che la squadra e' nuova si deve decidere a fare un modulo e sempre quello.
Comunque io penso anche che alla fine la juve fara' un buon campionato, di certo e' solo da giornali tipo tuttosport poter pensare di essere a livello di certe squadre, pero' penso che nel giro di due anni la juve se ci sa fare possa tornare a un certo livello.
 
Indietro
Alto Basso