• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domani il Birra Moretti

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
Domani a partire dalle 20.30 con diretta dal S. Paolo su canale 5 si giocherà il Trofeo Birra Moretti tra Napoli, Inter e Juventus.

Il programma:
ore 20.30 Napoli contro Juventus (gara di 45')
ore 21.30 Inter contro perdente prima partita (gara di 45')
ore 22.30 Inter contro vincente prima partita (gara di 45')
ore 23.30 Cerimonia di premiazione.

I commentatori saranno Bruno Longhi e Aldo Serena

Fonte: Digital-Sat
 
da inter.it

Trofeo "Birra Moretti": 24 convocati
Martedì, 07 Agosto 2007 20:25:03

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 24 nerazzurri per la trasferta di Napoli:
Portieri: Julio Cesar, Toldo
Difensori: Cesar, Chivu, Desenclos, Fatic, Filippini, Materazzi, Maxwell, Pedrelli, Rivas
Centrocampisti: Bolzoni, Dacourt, Filkor, Figo, Jimenez, Stankovic, Solari, Vieira
Attaccanti: Adriano, Balotelli, Cruz, Ibrahimovic, Suazo.

in rosso i primavera.
finalmente posso valutare rivas!!

 
Ultima modifica:
Non è male come torneo soprattutto per il fatto di giocare a Napoli avendo uno stadio gremito e un clima da festa però preferisco guardare il Signor Monk...
 
beh come torneo invece e' propio una schifezza, anche perche ' la storia dei minitempi da 22,50 e' veramente ridicola, almeno il trofeo tim i tempi da 45 ci sono..!!
 
Io mi vado a vedere Ravenna-Bologna al Benelli... ho puntato però il registratore dvd su canale 5... al ritorno mi guardo le immagini... mi auguro che contro l'Inter la Juve schieri la formazione pulcini così domani la Gazza dopo un sonante 8-0 in 45 minuti intitola "Inter lezione di calcio alla Juve".
 
Ma ci sono ancora i calci d'angolo corti e i mitici shoot out? Che ormai da anni e anni vengono presentati come la novità Americana...
 
Ultima modifica:
cioè canale 5 sul sat oggi è codificato? sono in villetta a santa margherita. la tv del padrone di casa è rotta e prende solo il sat. ho portato la tv lcd da casa ma mi sono maledettamente dimenticato il cavo di alimentazione. se mi dite che non si vede mi passa l'incacchio ;)
ora però aggiornatemi sui risultati che ho solo il cell x seguirvi con l'UMTS. vi ringrazio! :D :D
 
JUVENTUS - NAPOLI 1-0

Va alla Juve la prima mini-sfida da 45' del Trofeo Birra Moretti. I bianconeri hanno sconfitto 1-0 il Napoli, grazie al gol siglato al 27' da Alessandro Del Piero. (Agr)

A seguire: NAPOLI - INTER
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Football Trofeo Birra Moretti(Inter/Juventus/Napoli triangular),10.0°E

Channel data : 10e,12697v,5632,3/4
Channel Name : ITA 340
Date :08/08
Time : 21:23
Sat Name : Eutelsat W1
Sat Pos : 10.0°E
Event Type : Football Trofeo Birra Moretti(Inter/Juventus/Napoli triangular)
Event : 4161/4162
;)
 
GIOSCO ha scritto:
JUVENTUS - NAPOLI 1-0

Va alla Juve la prima mini-sfida da 45' del Trofeo Birra Moretti. I bianconeri hanno sconfitto 1-0 il Napoli, grazie al gol siglato al 27' da Alessandro Del Piero. (Agr)

A seguire: NAPOLI - INTER
INTER - NAPOLI 2-0

L'Inter dà spettacolo. Strankovic e Suazo segnano due gol bellissimi nella sifa contro il Napoli, sotto di due gol. Dopo un breve intervallo la sfida alla Juventus, che nella prima partita ha battuto il Napoli (1-0) con gol di Del Piero.

Tra poco la finalissima INTER - JUVENTUS
 
Ultima modifica:
cacchio che inter...eppure stiamo giocando a ritmo lento.
 
grande david..e chi lo toglie più da titolare? mitico!!
aggiornateci sulla finalissima!
 
m4ybe ha scritto:
grande david..e chi lo toglie più da titolare? mitico!!
aggiornateci sulla finalissima!
Non preoccuparti... sono anch'io sul livescore, perché il mio Canale 5 terrestre fa abbondantemente schifo :D
 
Indietro
Alto Basso