• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky --> Opzione Hd

gintonic

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Giugno 2003
Messaggi
323
Per Sky, chi prende oggi il mysky (per il quale non c'è la possibilità di fare il downgrade se non passa il periodo contrattuale) e poi vuole passare all'alta definizione è ancora tutto da decidere.
Ho mandato una richiesta di chiarimenti...ma non mi hanno risposto ancora (evidente segnale di mancanza di risposte da poter dare).

Il problema è questo:

- oggi chiedo mysky
- domani voglio l'opzione alta definizione...il mysky hd arriverà molto dopo.

conclusione, ho due opzioni:

- doppio decoder con multivision ( uno per servizio mysky l'altro per hd)
- aspetto che arrivi il mysky hd

E' assurdo ma lo stato dell'arte ad oggi è questo.
Vi invito a leggere le condizioni contrattuali del mysky per correggermi casomai avessi detto inesattezze.

Saluti
 
Nel forum si è parlato di questo e probabilmente gli utenti che hanno adesso il Mysky quando uscirà il decoder con Hard Disc per l' alta definizione potranno restituirlo e avere non so a quali condizioni un decoder HD ma sicuramente dovrai aggiungere dei soldi in ogni caso...
Non so adesso cosa ti convenga fare se il Mysky o il multivision ma quando verrà l' alta definizione dovrai pagare sempre qualcosa sia per l' abbonamento che per il decoder.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Nel forum si è parlato di questo e probabilmente gli utenti che hanno adesso il Mysky quando uscirà il decoder con Hard Disc per l' alta definizione potranno restituirlo e avere non so a quali condizioni un decoder HD ma sicuramente dovrai aggiungere dei soldi in ogni caso...
Non so adesso cosa ti convenga fare se il Mysky o il multivision ma quando verrà l' alta definizione dovrai pagare sempre qualcosa sia per l' abbonamento che per il decoder.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

non avevo dubbi sul pagamento del servizio hd.
Quello che spaventa sono le parole:

- probabilmente...
- gli utenti...

Non c'è alcuna comunicazione in merito da parte di sky (in effetti il servizio non è ancora uscito). Però scrivere sul contratto di mysky che non puoi recedere da esso sino a scadenza è "forte".
...che ti devo dire, hanno un mysky in meno
 
Indietro
Alto Basso