• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digital+ prende in esclusiva 10 squadre Italiane

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:badgrin:
 
rapons89 ha scritto:
xkè hai qualke idea....noooooo!!!:5eek:

nessuna idea o semplicemente un clarke tech :lol: anche se il calcio me ne frega poco e nente......;)
 
come al solito snobbano il palermo ... :eusa_wall:
 
mralby ha scritto:
come al solito snobbano il palermo ... :eusa_wall:

pensa te...io in brasile vedevo sempre il palermo in casa contro le big.......oppure il lecce o il messina......:lol:
 
seguivano le avventure di simplicio ed amauri ;)
 
mralby ha scritto:
come al solito snobbano il palermo ... :eusa_wall:

I diritti per l' estero delle squadre Italiane sono venduti da due societa' diverse e quelli di Digital+ hanno scelto il pacchetto con le squadre piu' interessanti per il mercato Spagnolo :)

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
I diritti per l' estero delle squadre Italiane sono venduti da due societa' diverse e quelli di Digital+ hanno scelto il pacchetto con le squadre piu' interessanti per il mercato Spagnolo :)

Ciao ciao ;) ;)

si perderanno le sconfitte delle "big" fra le mura rosanero ;)
 
A me risulta DTT e difatti non c'è nessun pacchetto offerto Digital + :
riporto

Todo el fútbol y el deporte que quieres ver

La Liga, toda la Champions, la Copa, la UEFA, fútbol latino, la NBA, masters series de tenis, el mejor Golf y mucho +deporte


Spero di sbagliarmi :D
 
Beh non e' detto che diano tutte le partite come fanno in Italia... E poi se lo hai letto in un sito web non aggiornano ogni due secondi.

Ciao ciao ;) ;)
 
Ultima modifica:
@maumixio
La tv digitale terrestre la chiamano TDT; se c'è questa sigla da qualche parte, stai certo che le partite andranno sulla loro tv digitale terrestre.
 
Mi spiace continuo a non capire: ho trovato l'articolo in TDT Spagnolo in originale ma ci sono anche articoli di Astra 1 e aggiornamenti su frequenze sat a questo punto rimango i dubbi e aspetto a vedere quel che succederà. http://www.sateliteinfos.com/actu/index.asp?pagina=5&m=08/2007
Un saluto a tutti ed in particolare all' amico cuorino che va in ferie oggi: speriamo piova :toothy2:
 
Le fonti del mio articolo parlano di satellite e non di Digitale Terrestre poi non penso che vada in onda piu' di una partita alla volta neanche sul satellite ma per questo bisogna aspettare a quando inizieranno la programmazione...

Ciao ciao ;) ;)
 
Se leggi bene l' articolo che hai linkato dice che Sogecable e' la proprietaria di Canal+, Digital+, e anche Cuatro ma non dice dove saranno trasmesse le partite, negli anni scorsi sono andate sul satellite....

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso