• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky cambia frequenze?

Il Sesa

Digital-Forum New User
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
4
Innanzitutto mi presento essendo il mio primo post:
Sono Matteo dalla prov. di Lecco, posseggo un Topfield 7700 HSCI con Cam Dragon e regolare abbonamento SKY+HD come parabola una Penta Fracarro Dualfeed (HB/Astra).
Venendo alla domanda in oggetto, sono l'unico al quale da ieri sera sono spariti i canali del bouquet Sky?
Salvo poi ritrovarne alcuni, non tutti, su frequenze diverse?
Mi mancano i vari Natgeo, Mediaset e tutti quelli in HD...

Grazie e saluti
Matteo
 
Ciao, i canali HD li ricevevo senza problemi fino a ieri, con il topfield.
Gli altri canali, facendo scansione su Hb mi trova per es. Fox crime +1 su 11996 invece che su 11843, non riesco invece a vedere il 11977 e 11996.
 
Il Sesa ha scritto:
Ciao, i canali HD li ricevevo senza problemi fino a ieri, con il topfield.
Gli altri canali, facendo scansione su Hb mi trova per es. Fox crime +1 su 11996 invece che su 11843, non riesco invece a vedere il 11977 e 11996.
Purtroppo non ti posso aiutare perchè ho lo SKY-HD, però mi pare strano che se hanno effettivamente cambiato frequenze non se ne ne sia ancora accorto nessuno dei nostri smanettoni incalliti :eusa_think:
 
Dingo 67 ha scritto:
Purtroppo non ti posso aiutare perchè ho lo SKY-HD
Ciao, non c'è problema. ;)
Dingo 67 ha scritto:
mi pare strano che se hanno effettivamente cambiato frequenze non se ne ne sia ancora accorto nessuno dei nostri smanettoni incalliti :eusa_think:

Sembra strano anche a me, ho fatto una ricerca su tutti i vari forum sat e non risulta niente, non sono sicuro che possa essere la padella fuori asse, in quanto ho provato con il deco originale sky-hd Pace e lì vedo tutto perfettamente.
Boh :doubt: ???
 
- Sky Sport HD Italia switched to DVB-S at 12466.00MHz, pol.V SR:30000 FEC:3/4 PID:164 /416 Italiano,417 Italiano.
- Next HD switched to DVB-S at 12466.00MHz, pol.V SR:30000 FEC:3/4 PID:160[MPEG-4] /400 Italiano,401 Italiano.
- National Geographic Italy switched to DVB-S at 12466.00MHz, pol.V SR:30000 FEC:3/4 PID:163 /412 Italiano,413 Italiano.
Per i canali HD c'è stato un cambio di SR:5eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il Sesa ha scritto:
Ciao, non c'è problema. ;)


Sembra strano anche a me, ho fatto una ricerca su tutti i vari forum sat e non risulta niente, non sono sicuro che possa essere la padella fuori asse, in quanto ho provato con il deco originale sky-hd Pace e lì vedo tutto perfettamente.
Boh :doubt: ???
Fox Crime +1 trasmette regolarmente da 11843V.

Non credo il problema sia la parabola mal puntata, questo non dovrebbe sballare le frequenze. E poi con lo Skybox mi pare di aver capito tu non abbia problemi, quindi la colpa non dovrebbe essere nemmeno dell'lnb.

Forse è un problema del decoder :eusa_think:
 
Boothby ha scritto:
Forse è un problema del decoder :eusa_think:

Esatto!
Risolto.
Ho dovuto fare un reset ai valori di fabbrica e rifare le scansioni :eusa_wall:

Grazie a tutti per i contributi.

Saluti Matteo
 
Indietro
Alto Basso