• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali da 800 in poi

cacini

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Marzo 2002
Messaggi
2.791
Località
Alghero
Ho trovato 4 nuovi canali nella sintonia oltre 800: La 9, family live, tre ch e televarese. Naturalmente niente di eccezionale
 
cacini ha scritto:
Ho trovato 4 nuovi canali nella sintonia oltre 800: La 9, family live, tre ch e televarese. Naturalmente niente di eccezionale
In che numerazione sono state inserite?
 
la 9 sull'876
Televarese sull'896
Family life tv sull'873
3 channel sull'872 (in questo momento trasmette PSI FACTOR)
 
Se mettevano cinquestelle e contatto TV (All TV) forse era troppo.
 
Chippino ha scritto:
la 9 sull'876
Televarese sull'896
Family life tv sull'873
3 channel sull'872 (in questo momento trasmette PSI FACTOR)
praticamente le posizioni degli 800 sono quasi tutte occupate! o si decidono a buttare l'immondizia, o non sapranno più dove mettere gli altri canali!
 
libero c'è 897-898-899 più in canale nel mezzo a tutti gli altri (mi pare 830) tra un po' nn ci sarà più spazio per cartomanti e vendite di gioielli...che peccato...........
 
sacquario ha scritto:
Mi chiedo perchè non mettono All Music....
Volevo aprire un thread per domandarlo un po' a tutti!
Io in analogico (ne tantomeno in dtt) non la prendo, e non mi dispiacerebbe vederla via satellite. Non credo che abbia problemi di diritti internazionali, visto che trasmette solo musica. E poi, perfno Sporitalia trasmette in chiaro!
 
candelapura ha scritto:
Se mettevano cinquestelle e contatto TV (All TV) forse era troppo.

..manca anche la toscana CANALE 50:tv più che dignitosa,:icon_wink: anche se con troppa pubblicità!:doubt:

Il Bacco.:happy3:
 
Canale 50 comunque si puo' sintonizzare sui canali dal 9600 in poi, cinquestelle invece non rientra in quel gruppo...la prendo solo con l'altro decoder :)
 
burchio ha scritto:
libero c'è 897-898-899 più in canale nel mezzo a tutti gli altri (mi pare 830) tra un po' nn ci sarà più spazio per cartomanti e vendite di gioielli...che peccato...........
In realtà finiscono gli 800 così, ma di spazio per la memorizzazione se si decidono a razionalizzare un pò, ne dovrebbero avere a sufficienza, saranno si e no .. fra i canali da 100 a 900 più i 9600 un 500-600 posizioni in tutto occupate, pure il gb m'arrivava a 999 senza aiuti...
 
Per ora le posizioni occupate sono 288 ma se vuoi considerare anche gli "altri canali" si può arrivare ad un massimo di 588 canali
 
fede69 ha scritto:
Per ora le posizioni occupate sono 288 ma se vuoi considerare anche gli "altri canali" si può arrivare ad un massimo di 588 canali
Si, intendevo il max, per chi ha usato tutte e 300 posizioni a 9600 (così da essere nella condizione peggiore, massima memoria utilizzata per i canali). Grazie della precisazione sul numero, beh 588.. di margine ce n'è tantissimo!
 
resto sbalordito nel vedere che ci sono decine di post nel topic che riguarda canali di televendite, cartomanti e altre castronerie

tra gli 800 si salvano 10-15 canali, gli altri potrebbero finire direttamente nella pattumiera
 
fabrizio76 ha scritto:
resto sbalordito nel vedere che ci sono decine di post nel topic che riguarda canali di televendite, cartomanti e altre castronerie

tra gli 800 si salvano 10-15 canali, gli altri potrebbero finire direttamente nella pattumiera

Hai perfettamente ragione. Wanna Marchi non ha insegnato niente ai poveri imbecilli, purtroppo, che ancora abboccano, per questo continuano
 
cacini ha scritto:
Ho trovato 4 nuovi canali nella sintonia oltre 800: La 9, family live, tre ch e televarese. Naturalmente niente di eccezionale

Tre channel, a quanto ne so, era Tre Venezie Channel, infatti il mezzo quadrato del logo è lo stesso. lo vedevo già FTA.
 
serreb ha scritto:
Tre channel, a quanto ne so, era Tre Venezie Channel, infatti il mezzo quadrato del logo è lo stesso. lo vedevo già FTA.
Si, è proprio lui, non capisco perchè l'abbiano chiamato così quelli di sky
 
march982 ha scritto:
Si, è proprio lui, non capisco perchè l'abbiano chiamato così quelli di sky

Invero è lo stesso Tre venezie channel ad aver cambiato nome, se vedi il logo attuale...
 
serreb ha scritto:
Invero è lo stesso Tre venezie channel ad aver cambiato nome, se vedi il logo attuale...
Non è che avessi prestato più di tanto attenzione al logo :D, in tal caso, si vede che volevano fare la figura "internescional" :D nella lista 800
 
Indietro
Alto Basso