• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

matrix revolution

csrstp

Digital-Forum New User
Registrato
26 Gennaio 2006
Messaggi
5
:icon_redface: Essendo io del tutto nuovo a questi argomenti , ma avendo da poco uno humax 5100 vorrei che qualcuno di buona volontà mi spiegasse come programmare una matrix revolution e come aggiornare i setting del mio humax.
Grazie
 
csrstp ha scritto:
:icon_redface: Essendo io del tutto nuovo a questi argomenti , ma avendo da poco uno humax 5100 vorrei che qualcuno di buona volontà mi spiegasse come programmare una matrix revolution e come aggiornare i setting del mio humax.
Grazie

Per aggioranare la Cam devi procurarti il Cas3,poi non preoccuparti che il supporto arriva :icon_wink:

Per i setting meglio che apri un 3AD nell'area Humax..

Ciao :D
 
csrstp ha scritto:
scusami che cos'è un 3AD ?

Intendeva di aprire un nuovo post nella sezione humax con oggetto proprio di come si caricano i setting. Comunque brevemente: ti serve un cavo seriale null modem e di un programma apposito tipo humbox. Ciao
Pilucchetta
 
csrstp ha scritto:
:icon_redface: Essendo io del tutto nuovo a questi argomenti , ma avendo da poco uno humax 5100 vorrei che qualcuno di buona volontà mi spiegasse come programmare una matrix revolution e come aggiornare i setting del mio humax.
Grazie
Per i setting usa Hnfsmart lo pari setti premendo l'iconcina colìnj lgi strumenti e selezioni il modello del dec poi apri il settig e premi l'iconcina pc>humax>no config così ti lascia le tue impostazioni
 
Indietro
Alto Basso