• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lo sapevate che?

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Gennaio 2005
Messaggi
11.721
..esiste un NUMERO VERDE SKY:icon_rolleyes: al quale si può telefonare per comunicare "IN MANIERA CONFIDENZIALE" :evil5: i nominativi dei locali pubblici che utilizzano abbonamenti Sky NON regolari....!!!(fonte:la brochure di Sky riservata ai locali pubblici):evil5:

Chissà se a chi fa questa "comunicazione" poi Sky fa qualche promozione sul suo abbonamento!:D

Il Bacco.:happy3:
 
Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
..esiste un NUMERO VERDE SKY:icon_rolleyes: al quale si può telefonare per comunicare "IN MANIERA CONFIDENZIALE" :evil5: i nominativi dei locali pubblici che utilizzano abbonamenti Sky NON regolari....!!!(fonte:la brochure di Sky riservata ai locali pubblici):evil5:

Chissà se a chi fa questa "comunicazione" poi Sky fa qualche promozione sul suo abbonamento!:D

Il Bacco.:happy3:
e quale sarebbe questo numero?:5eek:
 
Si lo sapevo :D

Forse l'ho letto su un adesivo attaccato ad un bar. Praticamente se in un bar c'è Sky senza il logo di Sky bar (il bicchiere), si può chiamare per comunicare l'irregolarità.

Bisognerebbe pubblicizzarlo di più, e non scriverlo solamente sugli adesivi attaccati nei bar, e nelle brochure dei locali pubblici (che senso ha scriverlo su un adesivo che ovviamente è presente solo in un bar regolare...).
 
..NON mi sembra opportuno indicare questo numero che potrebbe prestarsi ad essere utilizzato per facili delazioni!!!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..NON mi sembra opportuno indicare questo numero che potrebbe prestarsi ad essere utilizzato per facili delazioni!!!:icon_rolleyes:
Perchè scusa?

Se c'è qualche furbetto che mostra Sky nel suo bar a scrocco, non ti sembra giusto che venga segnalato?
 
Boothby ha scritto:
Se c'è qualche furbetto che mostra Sky nel suo bar a scrocco, non ti sembra giusto che venga segnalato?
Non posso che essere d'accordo.
Ricordate che la pirateria è stata una (non "la") delle cause della morte della rimpiantissima (a torto) Tele+
 
Boothby ha scritto:
Perchè scusa?

Se c'è qualche furbetto che mostra Sky nel suo bar a scrocco, non ti sembra giusto che venga segnalato?

..siccome il numero è presente anche sul sito Sky, lo indico: 800.909.913

Il Bacco.:happy3:
 
Boothby ha scritto:
Perchè scusa?

Se c'è qualche furbetto che mostra Sky nel suo bar a scrocco, non ti sembra giusto che venga segnalato?

Quoto

Visto che alcuni locali, durante la partite maggiorano i prezzi o ti obbligano ad una consumazione minima, è giusto che paghino per un abbonamento bar e non residenziale.
 
Indietro
Alto Basso