• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky hotel

fabar83

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2003
Messaggi
89
Salve, nella sezione business del portale skylife ho notato questa sezione dedicata agli albergatori.

A parte la suddivisione dei pacchetti, mi ha colpito la possibilità da parte degli albergatori di gestire a proprio piacimento il costo degli eventi PPV da far pagare ai clienti.

C'è qualcuno che ne sa di più, magari qualche albergatore che già usufruisce di questi servizi?

Saluti..
 
fabar83 ha scritto:
Salve, nella sezione business del portale skylife ho notato questa sezione dedicata agli albergatori.

A parte la suddivisione dei pacchetti, mi ha colpito la possibilità da parte degli albergatori di gestire a proprio piacimento il costo degli eventi PPV da far pagare ai clienti.

C'è qualcuno che ne sa di più, magari qualche albergatore che già usufruisce di questi servizi?

Saluti..

NO!!! NON NE SAPPIAMO ASSOLUTAMENTE NULLA!!!!!



















































:D
si posso gestirmi TUTTO anche stoppare la visione dal decoder(uno qualsiasi o anche tutti) dei canali SKY
decido se far pagare l'attivazione del decoder(io non faccio pagare per adesso)
decido io i prezzi della PPV e la fattura me la gestisco tramite SKY e la stampo consegnandola al cliente.
 
fabar83 ha scritto:
Salve, nella sezione business del portale skylife ho notato questa sezione dedicata agli albergatori.

A parte la suddivisione dei pacchetti, mi ha colpito la possibilità da parte degli albergatori di gestire a proprio piacimento il costo degli eventi PPV da far pagare ai clienti.

C'è qualcuno che ne sa di più, magari qualche albergatore che già usufruisce di questi servizi?

Saluti..

non vedo il problema...all'albergo costano tot poi gli danno appositi decoder e relativi accessori in modo che dalla reception sanno quello che hai guardato e hai la possibilità di farci la cresta :D :D

Cioè sky ti dice a te albergatore un evento in ppv ti costa ad es 3 euro poi se vuoi farlo pagare al tuo pollo 10 euro a noi va bene:D :D fai pure :badgrin: :badgrin:
 
liebherr ha scritto:
non vedo il problema...all'albergo costano tot poi gli danno appositi decoder e relativi accessori in modo che dalla reception sanno quello che hai guardato e hai la possibilità di farci la cresta :D :D

Cioè sky ti dice a te albergatore un evento in ppv ti costa ad es 3 euro poi se vuoi farlo pagare al tuo pollo 10 euro a noi va bene:D :D fai pure :badgrin: :badgrin:

guarda che non mi danno appositi....io ci pago compreso IVA 16 euro MESEper ogni decoder per il servizio SILVER percui per adesso non ci faccio nessuna cresta.....la gente comunque se vuole puo' affittare nessuno glielo ORDINA o IMPONE e sa' quanto sta spendendo......POLLI NON CE NE SONO:.... riguardo quello che guardano per deontologia.... mi faccio gli affari miei altrimenti non avrei neppure i fidanzatini o gli amanti :badgrin:

tu paghi e io ti do un SERVIZIO......
 
Ultima modifica:
andresa ha scritto:
mi faccio gli affari miei altrimenti non avrei neppure i fidanzatini o gli amanti
Se se...Lo sanno tutti a Trapani che tu hai messo microtelcamere nascoste dietro i suppellettili :badgrin: :D :D

P.s. A quanto la metti la PPV?
 
alex86 ha scritto:
Se se...Lo sanno tutti a Trapani che tu hai messo microtelcamere nascoste dietro i suppellettili :badgrin: :D :D

P.s. A quanto la metti la PPV?

8 euro...... qualsiasi evento............

solo a livello statistico vi dico che va' forte " sotto il tubo "

nel caso di HOTCLUB scrivono altri eventi..... e sinceramente non ho mai fatturato questi ALTRI EVENTI ....per il momento viaggiano famiglie vacanziere :lol:
 
andresa ha scritto:
guarda che non mi danno appositi....io ci pago compreso IVA 16 euro MESEper ogni decoder per il servizio SILVER percui per adesso non ci faccio nessuna cresta.....la gente comunque se vuole puo' affittare nessuno glielo ORDINA o IMPONE e sa' quanto sta spendendo......POLLI NON CE NE SONO:.... ......

Non ho detto che tu spenni i tuoi clienti mi solo limitato a dire che sky avuto il suo permette agli hotel di fissare come vogliono il prezzo degli eventi acquistati ecco la frase:

E con SKY prima fila i clienti possono scegliere in ogni momento che cosa vedere, all’interno di un’offerta ricchissima e continuamente aggiornata.

Come per ogni altro servizio all’interno del suo hotel, anche questo sarà aggiornato in tempo reale e sarà la Direzione dell’albergo a stabilire il prezzo di ogni evento, in modo da gestire liberamente gli affari.


andresa ha scritto:
riguardo quello che guardano per deontologia.... mi faccio gli affari miei altrimenti non avrei neppure i fidanzatini o gli amanti :badgrin:

tu paghi e io ti do un SERVIZIO......

Com'è che voi albergatori quando mi capita di andare con qualche pulzella in un hotel senza valigie e con evidente intento :D :D :D chiedete sempre il documento solo al maschietto?? e poi niente registrazione e quindi niente documento fiscale :badgrin:
 
liebherr ha scritto:
Non ho detto che tu spenni i tuoi clienti mi solo limitato a dire che sky avuto il suo permette agli hotel di fissare come vogliono il prezzo degli eventi acquistati ecco la frase:

E con SKY prima fila i clienti possono scegliere in ogni momento che cosa vedere, all’interno di un’offerta ricchissima e continuamente aggiornata.

Come per ogni altro servizio all’interno del suo hotel, anche questo sarà aggiornato in tempo reale e sarà la Direzione dell’albergo a stabilire il prezzo di ogni evento, in modo da gestire liberamente gli affari.



Com'è che voi albergatori quando mi capita di andare con qualche pulzella in un hotel senza valigie e con evidente intento :D :D :D chiedete sempre il documento solo al maschietto?? e poi niente registrazione e quindi niente documento fiscale :badgrin:

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

tu se vuoi entrare da me mi devi dare il documento........
poi la tua punzella se dalla faccia mi dice che ha piu' di 18 anni ....per legge basta che mi dichiari NOME COGNOME LUOGO E DATA di nascita.......mi puo' dare i dati di qualsiasi persona..... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: il responsabile e l'accompagnatore...... che comunque io registro........

naturalmente se vedo una faccia troppo giovene il documento e d'obbligo....niente casini....... in 42 anni ne ho viste di tutti i colori....:badgrin: :badgrin: :badgrin:
genitori impazziti in cerca della figlia......etc...etc.....
 
andresa ha scritto:
NO!!! NON NE SAPPIAMO ASSOLUTAMENTE NULLA!!!!
:D:D..e se non ne sapevi nulla te, chi mai avrebbe potuto rispondermi?;)

Cmq, tornando al topic, se non ho capito male l'albergatore paga a sky una quota fissa mensile, mentre il cliente paga affitto del decoder (a discrezione dell'hotel) + Eventi PPv acquistati.

Il costo degli eventi è fissato dall'albergatore, ma mi chiedevo se esiste un costo minimo: non è che per caso fino a qualche gg fa era 5€ (o 2,75€) mentre adesso è 3,9€??

Mi sarebbe utile saperlo, ciao e tnx per le info..;)

Saluti..
 
sui costi.....rimango sul vago ma diciamo che se faccio pagare 5 euro non ci guadagno in media.....:D

rigurdo il decoder si paga in base a cio' che hai sottoscritto
il mio e' di 16 iva compresa a decoder.......... solo pochi canali base......non tutti
tutti i fox, e altri..............

in qualsiasi momento posso decidere di applicare una tassa per l'apertura del decoder..... e logico se usi la PPV la paghi......

il buono e che la fattura la fai in linea la stampi e la consegni.....

la cosa bella posso INIBIRE - ABILITARE IO STESSO i decoder :D figo....
 
due domande:
1. il contratto è annuale o è possibile sottoscriverlo stagionalmente? se è possibile quanto costa di più?
2. tutti i canali sono con doppio audio come per SKY domestico?

grazie mille
 
doppio audio????? si
abbonamento per adesso che io sappia e' solo annuale................

domani....boh!!!!
 
per me sarebbe fondamentale la possibilità di attivare un abbonamento "stagionale".
 
l'unica e' telefonare dicendo cosa ti serve...........chissa'.....sicuramente ti metteranno nel database per futuro contatto............:evil5:
 
Dove sono io SKY da in omaggio 4 eventi/mese per ogni decoder, sta a noi se questi eventi fatturarli al cliente o no.....
Comunque il prezzo che mettiamo al cliente è di 8 Euro che sia una partita o un film in PPV. Ciao
 
Indietro
Alto Basso