• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

serie tv

Giro2000

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
218
Seguo con piacere molte sit-com come FRIENDS e WILL E GRACE, ma a volte mi perdo con la programmazione selvaggia che fa Sky! Non sarebbe meglio specificare da qualche parte (skymagazine, guida tv elettronica..) il numero della stagione e il numero della puntata che stanno mandando e gli orari esatti?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Giro2000 ha scritto:
Seguo con piacere molte sit-com come FRIENDS e WILL E GRACE, ma a volte mi perdo con la programmazione selvaggia che fa Sky! Non sarebbe meglio specificare da qualche parte (skymagazine, guida tv elettronica..) il numero della stagione e il numero della puntata che stanno mandando e gli orari esatti?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
hai perfettamente ragione! ma a SKY sembra che non ci arrivino!
 
per friends ti può essere di aiuto il sito www.antoniogenna.net sezione friends...

per will & grace bisogna che tu trovi un sito che riporti i titoli in ita e quelli originali e ti arrangiare :)
 
Ultima modifica:
Vai sul sito www.tv.com e trovi tutto sulle tue serie preferite, sappi però che è in inglese con i titoli originali. Per me è molto utile per capire che puntata sto vedendo di una serie quante ne mancano e per avere anche delle anticipazioni.
 
qualcuno mi sa dire perchè FOX non trasmetterà più i telefilm Bones e Prison break ke secondo antoniogenna.net dovevano partire in primavera
 
xkè la primavera inizia a marzo e finisce a giugno...quindi finche nn FINISCE la primavera tutto può accadere...inoltre poichè antoniogenna non è un veggente...finche non scrive le DATE PRECISE...l'informazione va presa con le molle... cioè vuol dire che fox ha intensione di trasmetterla, ma quando di preciso ancora non si sa o nn è stato scelto
 
Se non sbaglio di Will & Grace hanno ripreso da poco a trasmettere la prima stagione.....che tra l'altro non avevo mai visto:D :icon_wink:
 
si, hanno cominciato tra mercoledì alle 17.30 circa,se ci sono repliche in altri orari non lo so.

oppure aveva i diritti per una seconda visione che sono saltati perchè non hanno trasmesso chi di dovere,antoniogenna parla di molte seconde visioni prima dell'estate dopo la rai,ma in rai non v'è traccia,ho già posto la domanda in un altro post,ma nessuno ha risposto...
zie
 
proprio xkè sono repliche di serie di rai2...il giorno di messa in onda sui fox dipende dal giorno di messa in onda sulla rai...che ormai si sa è MOLTO BALLERINO
 
Indietro
Alto Basso