• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

film attesi

Giro2000

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
218
Abbiamo notizie del film TI PRESENTO I MIEI?
A quando su Sky cinema?
P.S.: grazie per le anticipazioni inserite!
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
è andato poco tempo fa su primafila aspettiamo nu poco e arriverà anche su skycinema
 
Qualkuno diceva ke Hulk non era andato sui canali Sky Cinema .. beh lunedi il suddetto film andra' in prima visione su italia uno .
 
Come credo anche "l'amore è eterno finchè dura" di Verdone.
 
Confermo tutto.
Beh, per Verdone non me lo aspettavo.
Quanto ad Hulk invece la cosa era ormai risaputa; trattasi di 1 di quei 7-8 titoli UIP del 2003 non trasmessi su Sky (poichè evidentemente mancava il contratto).
- Jhonny English (già trasmesso su Canale 5 il 31/12)
- Hulk
- 2 Fast 2 Furious
- American Pie - Il Matrimonio
- Prima Ti Sposo Poi Ti Rovino
- Love Actually
- The Truth About Charlie

... aggiungerei poi altri 2-3 titoli UIP del primo semestre 2004, tra i quali:

- .... e alla fine arriva Polly
- Van Helsing.

Successivamente il contratto con UIP è stato siglato (si veda la trasmissione di: La Donna Perfetta, The Terminal, ecc.)
 
speriamo che comunque questi titoli siano recuperati e trasmessi su sky cinema... (xkè su italia1 andrà con milioni di spot e in audio al massimo stereo(se nn lo criptano sul sat) o addirittura in mono)
 
speriamo ke quei film vadano in onda su studio universal
 
kaiser_soze ha scritto:
Se non sbaglio monster l'hanno trasmesso su prima fila qualche mese fa

Ah bene se e' kosi' allora prima o poi kredo lo vedremo sui canali Cinema .. qualkuno puo' konfermare ke e' passato gia' su PrimaFila ? :eusa_think:
 
Bluecrush ha scritto:
Ah bene se e' kosi' allora prima o poi kredo lo vedremo sui canali Cinema .. qualkuno puo' konfermare ke e' passato gia' su PrimaFila ? :eusa_think:

Confermo passaggio su Primafila
 
Io infatti mi chiedevo quando passasse finalmente Love Actually su Sky Cinema....mi sa che a questo punto faccio prima a noleggiarmelo....!!
 
dedy ha scritto:
Io infatti mi chiedevo quando passasse finalmente Love Actually su Sky Cinema....mi sa che a questo punto faccio prima a noleggiarmelo....!!
straquoto,
fai prima a noleggiarlo.
 
intanto su italia1 e canale5 (guarda caso) mandano in grande spolvero i grandi assenti di sky...hulk e l'amore è eterno finchè dura
 
Indietro
Alto Basso