• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazioni dirette partite di Serie C1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jeyascia

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Gennaio 2006
Messaggi
310
il presidente di C ha detto di aver trovato accordi per la trasmissione di tutte le trasferte con 10 squadre di C e dieci emittenti televisive.. quali sono?
 
jeyascia ha scritto:
il presidente di C ha detto di aver trovato accordi per la trasmissione di tutte le trasferte con 10 squadre di C e dieci emittenti televisive.. quali sono?
Ma solo la Salernitana ha ricevuto ben 3 offerte da 3 tv sat per le sue trasferte in diretta...In ogni caso per domani o qualche giorno dopo sono attese delle novità per quanto concerne le offerte delle varie tv (ti invito a visitare il sito ufficiale della lega di C a partire da domani perchè se ne dovrebbe sapere di più)_
P.S. tu per quale squadra tieni?
 
Dttfans ha scritto:
peccato.....qualche partita l'ho vista l'anno scorso su rai tre regionale.....
e poi non dimenticare che raisportsat anche quest'anno dovrebbe trasmettere anticipi e posticipi anche di C2 (ovviamente in misura minore rispetto alla C1)_
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Già ricordo anch'io di aver visto Rovigo-Spal di C2 dello scorso autunno su base regionale:vinse il Rovigo 2-1
Il telecronista,ora che mi ricordo,era Maurizio Busato,che presenta a volte anche il tg3 edizione veneta.

Giusto per uscire dall'O.T. e tornando alle tv locali che si occupano della Serie C,
non dico niente di nuovo,credo,ricordando come E-Tv si occuperà quasi certamente anche quest'anno della Reggiana,mentre le gare della Spal dovrebbero andare su TeleEstense.
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Il telecronista,ora che mi ricordo,era Maurizio Busato,che presenta a volte anche il tg3 edizione veneta.

Giusto per uscire dall'O.T. e tornando alle tv locali che si occupano della Serie C,
non dico niente di nuovo,credo,ricordando come E-Tv si occuperà quasi certamente anche quest'anno della Reggiana,mentre le gare della Spal dovrebbero andare su TeleEstense.
ma forse tu parli delle differite mentre in questo caso si parla delle trasferte in diretta di alcune squadre di C1_
 
beh pero da quel che so io telestense trasmette come in streaming la partita e la qualita non è delle migliori......anzi....
 
Dttfans ha scritto:
beh pero da quel che so io telestense trasmette come in streaming la partita e la qualita non è delle migliori......anzi....
ah, sì non ci sono dubbi perchè la maggior parte degli streaming soprattutto quelli locali lasciano molto ma molto a desiderare!!!:icon_bounce:
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
La Reggiana è stata trasmessa varie volte in diretta lo scorso anno...C2,ok,ma pur sempre Serie C.
sì, ma in questo caso si parla di acquisire tutte le partite in trasferta di una squadra e a quanto mi risulta l'anno scorso non sono state trasmesse tutte le trasferte della Reggiana, o sbaglio?
 
Dttfans ha scritto:
penso abbia solo quelle in casa.....credo....
no, non può essere perchè a meno che non si tratti di pay tv (ad esempio Sky che dubito voglia acquisire i diritti tv di squadre di C1) tutte le altre tv in chiaro via sat possono acquisire in diretta solo le trasferte e non le partite in casa di una singola squadra che possono essere invece trasmesse solo in differita.
 
chiedo venia non lo sapevo......pensavo pero' non avessero le strutture e i mezzi per fare le trasferte.....
 
Taranto e Studio 100, partnership confermata. E’ ancora l’emittente televisiva stattese l’esclusivista per gli incontri della formazione rossoblu.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
SATRED ha scritto:
Taranto e Studio 100, partnership confermata. E’ ancora l’emittente televisiva stattese l’esclusivista per gli incontri della formazione rossoblu.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
aggiungo che l'emittente in questione trasmetterà in diretta sat ed in esclusiva oltre a tutte le trasferte del Taranto anche tutte quelle del Martina in quanto il calendario garantisce una perfetta alternanza per le trasferte delle 2 formazioni pugliesi_
 
io spero di vedere le trasferte del potenza..... punto tutto sulla nuova tv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso