• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

orion 3009

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Maggio 2003
Messaggi
4.369
fixati i due redlight, la gloriosa non molla è sempre battagliera

fonte: angeli
 
Gigiilbullo ha scritto:
fixati i due redlight, la gloriosa non molla è sempre battagliera

fonte: angeli

Ciao Gigi sara' anche gloriosa ...ma non c'e solo " lei" in giro e si trova di meglio e se non altro le altre si concedono subito senza tante storie! per " lei " ho gia' speso abbastanza ....ma Gigi dove trovo la 3009? ci riprovo..ma per l' ultima volta!..dopo tutto un po' mi manca!
 
ho installato la 3009, ed in effetti mi visualizza i redlight, ma ogni 20 secondi si bloccano le immagini e la cam viene reinizializzata, altri 20 secondi di nuovo blocco immagine per 1 secondo con conseguente reinizializzazione cam, va avanti cosi' all' infinito, questo solo sui redlight, se metto sui canali del boquet inxworld va tutto senza problemi, ora ho rimesso la versione orion 2040, con quella e' tutto stabile, mi reinizializza ancora la cam, ma solo ad intervalli molto lunghi.
il ricevitore e' uno Humax 5100 X (quello color argento)
 
ciao smax. il 3009 è una versione beta del 3008.
con cas3 quando finisce doi caricare il firm.. compare ancora orion 3008.
red.. a parte la versione più stabile è ancora la 3002 per ora, se ti interessano i tedeschi allora 3008 ma non sempre abs** funge.
i red li hanno tolti nel tentativo di rendere visibili i galetti ( forse AU) ma, non è andato a buon fine, quindi aspettiamo e vedremo cosa faranno.
Aperti i tedeschi vedrai che apriranno anche i francesi.
 
Gigiilbullo ha scritto:
fixati i due redlight, la gloriosa non molla è sempre battagliera

fonte: angeli

ciao a me con il 3009 e humax 2000 non funziona !
 
anzi con il 3009 la codifica NDS ( SKY ) non ne vuole sapere !
 
umby66 ha scritto:
anzi con il 3009 la codifica NDS ( SKY ) non ne vuole sapere !

l'humax 2000 con quale sw? lo 1.0000007 lo sappiamo che è ostico con la gloriosa platinum
 
Gigiilbullo ha scritto:
l'humax 2000 con quale sw? lo 1.0000007 lo sappiamo che è ostico con la gloriosa platinum

No e il 10000.13 , non mi riconusci ? sono UMBY di AVmagazine! :eusa_whistle:

poi ho il problema del Dolby Digital solo con SKY/xcam

ho provato il 3008, 3009 , ma sono tornato al 3002 altrimenti NDS addio !
 
umby66 ha scritto:
No e il 10000.13 , non mi riconusci ? sono UMBY di AVmagazine! :eusa_whistle:

poi ho il problema del Dolby Digital solo con SKY/xcam

ho provato il 3008, 3009 , ma sono tornato al 3002 altrimenti NDS addio !

per curiosità hai testato la gloriosa con lo 1.0000011?

p.s. lo sai che da quel forum sono stato cacciato perche sbagliavo a fare i replay, insomma non hanno creduto alla mia buona fede, evidentemente la loro indole è di pensare malignamente del prossimo, ma sulla mia persona hanno toppato alla grande, cmq la vita continua .......... prosit
 
si ho provato con 000011 ma indem !

non ho condiviso il loro atteggiamento un pò chiuso !!! e limitato.

saluti
 
Ragazzi state bboni co sti AU, galletti, francesi tedeschi e chi ne ha più ne metta.....:icon_rolleyes:
Pilucchetta
 
Indietro
Alto Basso