• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nokia 9701s

me ne scuso LOUISINO ho provato a scrivere per esteso la procedura ma forse è meglio se andavo passo passo......
 
hai ragione scusami ma c'è una ragione sotto che a limite ti dirò in privato non è x me ma x un ragazzo sfortunatissimo che dopo un brutto incidente gli funziona solo la testa e il cervello il resto è tutto paralizzato ed ha solo 22 anni
PS se dopo aver letto l'admi potrebbe cancellare questo post lo ringrazierei
 
il PEM è per farcire il decoder ma qua purtroppo non possiamo aiutarti in quant la pirateria non è ammessa.
 
anche io sono contro la pirateria
ma ora ti chiedo ho fatto utto cio che gentilmente mi hai detto
ora che ho finito mi rimane sul dispalay ancora idle cosa faccio stacco la spina?
 
ok tutto ok tranne la grafica è rimasta tale e quale A QUELLE DI PRIMA HO CARICATO UNA LISTA presa da un sito non vedo svizzerami puoi aiutare'
 
ciao a tutti, scrivo qui così evito di aprire un nuovo topic, ho una domanda da farvi: allora ho un ricevitore nokia 9701 e come software ho la versione bBox 1.3 ora vorrei sapere visto che utilizzo il decoder solo per vedere i canali in chiaro c'è un modo per vedere La7 ed MTV? xche mi figurano tra i canali di sky e quindi non sono visualizzabili.
ringrazio anticipatamante chi mi risponderà.
 
puoi vedere solo la 7 che è da qualche tempo fta.
lo puoi sintonizzare tu stesso o mettere una lista canali sfornata dal nostro team.
per MTV nulla da fare......
 
grazie della risposta, quindi se faccio la sintonizzazione automatica dei canali la7 si vede?
 
se carico una lista canali recente mi da problemi poi con la versione bBox 1.3?
 
Indietro
Alto Basso