• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anche Lazio-Dinamo Bucarest (il ritorno) è su RAI2 - UPDATE

strepto

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Ottobre 2006
Messaggi
2.523
Si sa chi trasmetterà questa partita, in programma il 14/8?
Rai? Mediaset analogico (non credo, quella sera c'è l'importantissimo Trofeo Tim)? Mediaset digitale terrestre? La7? Sky? TVR international?
Dopo tutta questa abbuffata di inutili amichevoli e trofei vari, le tv sono incerte quando c'è da trasmettere quella che di fatto è la prima partita ufficiale della stagione?
Io non sono ancora riuscito a trovare nessuna informazione... Nè su internet, nè su riviste, nè sulla epg dello SkyBox.
 
Credo alla fine la spunterà sky...

Se ci pensi ha mostrato tantissime amichevoli della Lazio..

Anche la Rai cmq... vedremo
 
strepto ha scritto:
TVR international?
Questa dovrebbe essere sicura.
Su quella rete ci ho visto Sampdoria-Steaua Bucarest della Coppa Uefa 2005-'06 e vi dirò che come telecronaca sono meglio dei vari Caressa, Piccinini e compagnia cantante: parlano il meno possibile e con toni bassi, perchè a far rumore deve essere il campo
 
Spero ke qualke tv trasmetta l'incontro xke preferisco questa partita al stupido torneo tim
 
Mi disturba anche il fatto che a distanza di 4 giorni, non essendoci ancora alcuna ufficialità da parte di un'emittente che trasmetta la partita, la produzione dell'evento, da parte di chiunque se lo aggiudicherà, sarà organizzata in fretta e furia, senza una pianificazione delle risorse degna di una partita importante: c'è quindi il rischio concreto che la partita sarà ripresa da non tante telecamere e che i replay siano di qualità non eccelsa... Per capirci, mi sa che potremo scordarci i "super slow motion", anche se dovesse aggiudicarsi Sky i diritti della partita... Invece per il trofeo Tim potrete sicuramente vedere tutti i particolari, compresi eventualmente la pancetta di Ronaldo, l'abbronzatura di Lapo Elkann e la marca del cellulare di Mihajlovic...

Io comunque i triangolari in cui si giocano partite da 45 minuti li odio: oltre ad essere solo delle gare amichevoli, hanno veramente un bassissimo profilo spettacolare perchè le squadre spesso non fanno in tempo ad entrare in partita che... è già finita. In definitiva li vedo solo come contenitori di pubblicità e come contentino per i tifosi che, pur di vedere un pallone che rotola e le squadre più blasonate, si devono accontentare del poco che offre la tv generalista. Poi quando si fa sul serio si tornerà presto alla pay (vero Mediaset?), anche per un semplice trofeo Berlusconi :mad: .
 
Ultima modifica:
strepto ha scritto:
Per capirci, mi sa che potremo scordarci i "super slow motion", anche se dovesse aggiudicarsi Sky i diritti della partita...
Anche se non ci dovessero essere, non ne sentirei la mancanza. A me basta vedere la partita. Del resto se la vedi allo stadio mica ce li hai, i replay.
strepto ha scritto:
Io comunque i triangolari in cui si giocano partite da 45 minuti li odio
Comunque ho notato che quest'anno sono molto diminuti. Meno male.
Tanto non li guardo neanche
 
entro oggi si dovrebbe sapere la notizia ufficiale con la Rai favorita su Sky almeno da quello che scrive il Corriere dello Sport
 
gigio82 ha scritto:
Anche se non ci dovessero essere, non ne sentirei la mancanza. A me basta vedere la partita. Del resto se la vedi allo stadio mica ce li hai, i replay.

Sì, è vero che sarebbe già sufficiente poterla vedere, la partita, e che allo stadio i replay non ci sono. Ma la bontà di un prodotto, in questo caso un prodotto televisivo, è determinata anche e prevalentemente da fattori come la qualità delle immagini e dei replay. Da telespettatore (per giunta pagante, nel caso di Rai o Sky) sono questi i parametri di giudizio. Il tuo ragionamento va benissimo se ci si limita ad essere dei buoni sportivi.;)
 
Leggermente OT, ma sempre di coppe europee si parla, ma la mia Sampdoria che gioca in casa dell'Haijduk Spalato chi la trasmetterà'
Per ora, a parte HRT2, parrebbe "visibile" su POlsat Sport EXtra :eusa_whistle:
Ma sarà "visibile":eusa_think: ?
 
Cmq a meno di 48 ore dal incontro nessuna tv italiana trasmette la partita, qualke tv avra pensato "tanto c'e' il trofeo tim ke fa ascolti" ke schifo.
 
L'anno scorso la RAI trasmise il preliminari di Champions del Chievo...Non capisco perché non mandino in onda anche la Lazio...:eusa_think:
 
Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
L'anno scorso la RAI trasmise il preliminari di Champions del Chievo...Non capisco perché non mandino in onda anche la Lazio...:eusa_think:
Mi autoquoto per dire che invece la RAI ha acquistato i diritti e che la partita andrà in onda martedì alle 20.45 su Rai Due...:evil5:

FONTE: LA DOMENICA SPORTIVA
 
DTTutente ha scritto:
Mi autoquoto per dire che invece la RAI ha acquistato i diritti e che la partita andrà in onda martedì alle 20.45 su Rai Due...:evil5:

FONTE: LA DOMENICA SPORTIVA
La notizia era nell'aria da giorni e alla fine l'ufficialità è arrivata :)
 
Indietro
Alto Basso