• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

schema elettrico dream box

sem19950

Digital-Forum New User
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
1
salve,sono sem.
qualcuno avrebbe lo schema elettrico per il dream box 7000.si e' bruciato l'alimentatore ed alcuni elementi sono carbonizzati...per sostituirli mi serve lo schema........per favore aiutatemi!!!!conto su di voi!!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:
 
sem19950 ha scritto:
salve,sono sem.
qualcuno avrebbe lo schema elettrico per il dream box 7000.si e' bruciato l'alimentatore ed alcuni elementi sono carbonizzati...per sostituirli mi serve lo schema........per favore aiutatemi!!!!conto su di voi!!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:
vai qui trovi tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:
servirebbe anche a me l' schema me lo potresti mandare?????? grazie logicamente in PM!!!!
 
morphina ha scritto:
servirebbe pure a me ho problema di rete.
ciao.
la schema elettrico dell'alimentatore non centra nulla con la rete .per quello cè altro.... ciao
 
cosa vuoi dire renzo?? magari mi daresti una dritta per risolvere il mio problema. ti mandato un pm per spiegarti la situazione.
ciao e grazie.
 
morphina ha scritto:
cosa vuoi dire renzo?? magari mi daresti una dritta per risolvere il mio problema. ti mandato un pm per spiegarti la situazione.
ciao e grazie.
hai anche tu un PM ciaoo
 
Prelevato da satnews spero che possa essere utile, il doc allegato è compresso in .rar, stilato e compilato da GrandeMago.
bye
 
prima di emettere suoni strani??? aaaaaa ????????????? un salutino al forum!!!!!!!!:evil5:
 
Indietro
Alto Basso