• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 5 non va interattività

dadiduekappa

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
51
Ragazzi ho uno Humax DTT 4000.. Fino a qulache giorno fa funzionava perfettamente l'interattività su canale 5 ma ultimamente non esce nemmeno più la barra di caricamento.. Che puo essere? Tutti gli altri canali, tipo mediaset premium funzionano alla perfezione.. Zona Napoli..
 
hai provato a spegnere e riaccendere dall'interruttore che sta nel pannello posteriore?
 
ogni tanto il decoder può impallarsi....che ci vuoi fare....:D
 
devo dire che aspetto con fiducia che esca il nuovo firmware!!lPurtroppo di difetti in questa versione ne abbiamo avuti abbastanza!!
 
apollo ha scritto:
lPurtroppo di difetti in questa versione ne abbiamo avuti abbastanza!!

Rimane che questi difetti di humax comunque non sono gravi, secondo me sono più gravi quelli che affliggono ancor oggi i telesystem(anche se nell'ultima versione sw questo decoder è migliorato parecchio).
Anche adb secondo me ha pochi difetti anche perchè a mio parere ha un sw molto più semplice(come funzioni) di quello dell'humax.
 
kazuyamishima ha scritto:
Rimane che questi difetti di humax comunque non sono gravi, secondo me sono più gravi quelli che affliggono ancor oggi i telesystem(anche se nell'ultima versione sw questo decoder è migliorato parecchio).
Anche adb secondo me ha pochi difetti anche perchè a mio parere ha un sw molto più semplice(come funzioni) di quello dell'humax.
Ne ho due con loader diversi e ti posso confermare che se ci smanetti un pò si blocca l'interattività e la potenza del segnale rimane sempre sul 90 resettandolo con l'interruttore posteriore ritorna alla normalità.Questo difetto e qualche altro che ha, l'ho riscontrato con l'ultimo aggiornamento.Comunque ho anche un amstrad e devo dire che anche lui a quache problema sempre con l'ultimo firmware.Spero che risolvano tutti i difetti causati con l'ultimo aggiornamento.
P.S.In questo momento sto scaricando nei ricevitori humax 4000 un nuovo firmware.SPERIAMO BENEEEEE.CIAO
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso