• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

a tutti coloro che vogliono consigliare una fanciulla

azzurrina

Digital-Forum New User
Registrato
30 Maggio 2007
Messaggi
6
Località
mantova
:happy3: Ciao!
sono una fanciulla poco esperta di sat che voleva un consiglio da voi "sat-laureati"!;)
Volevo ampliare la mia ricezione satellitare...premetto che ho solo sky con relativa parabola monofeed da 80..si riceve solo eutelsat e si possono memorizzare pochi canali free! mi pare solo trecento..:crybaby2:
Per questo vorrei chiedervi di darmi consigli su cosa richiedere al mio antennista per aumentare i canali ricevibili!
Ovviamente per adesso sono in bolletta in quanto ho appena finito la casa e devo sposarmi tra qualche mese (chi di voi sta arricciando il naso!!?:lol: ), perciò il mio sogno di avere una traforata di tre metri motorizzata con superdecoder è assolutamente impossibile!! trooooppi soldi!:5eek:
Ditemi voi: è meglio comprare un multifeed di quelli che portano fino a quattro LNB in modo da ricevere anche Astra e altri satelliti tra i più importanti? è possibile con una parabola piccola come la mia oppure serve una parabola più grossa per i multifeed? Allora forse mi conviene comprare un motorino per la mia 80cm...Quale soluzione è meglio?
Ho visto che ci sono in vendita su alcune riviste parabole da 120 a costi nemmeno troppo alti...meno di 130 euro...se ci abbino il relativo motore più un decoder decente riesco a ricevere un bel pò di canali?
Grazie a tutti coloro che avranno voglia di digitare sulla tastiera tanti consigli!
Così almeno avrò idee un pò chiare!
Forse ho la soluzione...vado in chiesa in mutande senza abito da sposa ma almeno ho una mega parabola sul tetto:5eek: ! Ovvio che scherzo...:eusa_naughty:
Baci a tutti
Eleonora
e grazie ;)
 
Qui sicuramente il tuo post avrà più visibilità per le tue esigenze :icon_cool:
Ciao
 
Ciao.