• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

a tutti coloro che vogliono consigliare una fanciulla

azzurrina

Digital-Forum New User
Registrato
30 Maggio 2007
Messaggi
6
Località
mantova
:happy3: Ciao!
sono una fanciulla poco esperta di sat che voleva un consiglio da voi "sat-laureati"!;)
Volevo ampliare la mia ricezione satellitare...premetto che ho solo sky con relativa parabola monofeed da 80..si riceve solo eutelsat e si possono memorizzare pochi canali free! mi pare solo trecento..:crybaby2:
Per questo vorrei chiedervi di darmi consigli su cosa richiedere al mio antennista per aumentare i canali ricevibili!
Ovviamente per adesso sono in bolletta in quanto ho appena finito la casa e devo sposarmi tra qualche mese (chi di voi sta arricciando il naso!!?:lol: ), perciò il mio sogno di avere una traforata di tre metri motorizzata con superdecoder è assolutamente impossibile!! trooooppi soldi!:5eek:
Ditemi voi: è meglio comprare un multifeed di quelli che portano fino a quattro LNB in modo da ricevere anche Astra e altri satelliti tra i più importanti? è possibile con una parabola piccola come la mia oppure serve una parabola più grossa per i multifeed? Allora forse mi conviene comprare un motorino per la mia 80cm...Quale soluzione è meglio?
Ho visto che ci sono in vendita su alcune riviste parabole da 120 a costi nemmeno troppo alti...meno di 130 euro...se ci abbino il relativo motore più un decoder decente riesco a ricevere un bel pò di canali?
Grazie a tutti coloro che avranno voglia di digitare sulla tastiera tanti consigli!
Così almeno avrò idee un pò chiare!
Forse ho la soluzione...vado in chiesa in mutande senza abito da sposa ma almeno ho una mega parabola sul tetto:5eek: ! Ovvio che scherzo...:eusa_naughty:
Baci a tutti
Eleonora
e grazie ;)
 
Qui sicuramente il tuo post avrà più visibilità per le tue esigenze :icon_cool:
Ciao
 
Ciao.
Guarda che è impossibile che tu riceva solo 300 canali da Hot Bird (a meno che tu non usi il MinchioBox, allora tutto si spiega :doubt:)
Per vedere più canali senza andare in bolletta puoi:
-Comprare un decoder Common Interface e fare un dual feed con la parabola che hai
oppure
-Comprare una 120, motorizzarla e comprare un decoder di quelli tosti (Clarke-Tech, Vantage o Dreambox)
ma qui andra in attimino in bolletta, quindi considera quest'opzione quando ti sarai sistemata un attimino.
 
@Azzurrina
Parabola da 100 cm.
Motore comandato dal cavo d' antenna (tipo Stab)
Ricevitore SMART

Con 150 € hai un impianto motorizzato completo.
Per l' installazione puoi provvedere autonomamente.

La parabola da 120, a quel prezzo, non è motorizzata.

Auguri per le prossime nozze ;)
 
grazie a tutti!
per quanto riguarda i 300 canali intendevo dire che con lo skybox si possono memorizzare solo 300 canali free alla volta, di più non li memorizza
Grazie ancora per i vostri preziosi consigli!!:icon_redface: :icon_redface:
 
azzurrina ha scritto:
grazie a tutti!
per quanto riguarda i 300 canali intendevo dire che con lo skybox si possono memorizzare solo 300 canali free alla volta, di più non li memorizza
Grazie ancora per i vostri preziosi consigli!!:icon_redface: :icon_redface:
Se vuoi ampliare il panorama, devi necessariamente cambiare decoder. Lo Skybox va bene per Sky, ma per il resto dei canali satellitari ci vuole altro :)
 
azzurrina ha scritto:
grazie a tutti!
per quanto riguarda i 300 canali intendevo dire che con lo skybox si possono memorizzare solo 300 canali free alla volta, di più non li memorizza
Grazie ancora per i vostri preziosi consigli!!:icon_redface: :icon_redface:
poi bisogna vedere se ti interessa qualcosa in particolare:eusa_think: nella fascia di clarke ce ne sono a migliaia:D il mio ct2100 è gia al limite (5000 canali) ciao e ripensaci bene.............................(matrimonio):lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso