• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juventus-Roma: un sabato sera estivo super su Rai Uno

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.829
Stanotte è la notte di San Lorenzo, quella delle stelle cadenti. Anche su Rai Uno la serata sarà ricca di stelle, calcistiche in questo caso, con i tifosi di Roma e Juventus che stanotte proveranno ad esprimere il desiderio di avere tante soddisfazioni in tutte le competizioni a cui prenderanno parte le proprie squadre a partire dalle prossime settimane.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
non x niente, se non ricordo male , la poesia del Pascoli recitava
...perché sì gran pianto
nel concavo cielo favilla.

Son tutte le lacrime dei tifosi romanisti "delusi" dalla Magica! :eusa_wall:
 
mah..juve modesta ...e Roma 15 min VIVA il resto dall'oltretomba..confusionaria e senza un minimo di reazione.Psicologicamente non è entrata in partita.
 
ecco uno che ne capisce di calcio ;)

e strano dato che e' interista ;)

veramente 2 prestazioni mediocri, con 2 formazioni mediocri, si divertente x carita', ma non si va da nessuna parte cosi'...
 
beh rispetto alle precedenti amichevoli la juve ha giocato meglio....anche se nn esiste la difesa sia chiaro....
 
Queste amichevoli estive servono per entrare in condizione e provare schemi di gioco,se qualcuno si aspetta chissa cosa non ha capito nulla dello scopo di queste partite
 
ok ma se uno prende 6/7 goal in 3/4 partite contro squadrette spesso e volentieri, e subisce come ha subito una SIGNORA :D squadra, SA che ha una difesa, o meglio fase difensiva, ridicola, da rivedere, ecc...

lo vedremo a fine anno, chi avra' ragione :badgrin:

o magari anke prima....da un lato la juve potrebbe vincere lo scudetto, ma dall'altro qualcuno potrebbe anke non mangiare il panettone :badgrin:
 
Penso che non vi capiterà neanche di vincere tutte le Champions che ha vinto qualcun altro...
 
Quello che sarà non lo giudichi sicuramente da queste partite,e dare dei giudizi è prematuro,una squadra si giudica nell'arco di un campionato,a parte questo la Juve non ha nessun obbligo di vincere subito,ma ha l'obbligo di ricostruire una squadra e una società che negli anni torni vincente,e tutto quello che questanno avverrà lo prenderemo con filosofia consapevoli che stà nascendo un nuovo ciclo che ci darà grosse soddisfazioni negli anni.
 
=Matteo82= ha scritto:
Penso che non vi capiterà neanche di vincere tutte le Champions che ha vinto qualcun altro...
Parli dell'Inter?:D

Battute a parte il Milan ha iniziato a vincere le Champions dopo che si è fatto 2 anni di B (uno per il calcio scommesse l'altro per i propri demeriti),quindi viste le circostanze molto simili mai dire mai
 
beh, ecco, veramente, :D quella e' una coincidenza, questo e' un assioma:

il milan ha iniziato a vincere le champions, quando, e' stato comprato, DAL SUPREMO ;) ...:badgrin:


cosa che voi non avete :eusa_naughty: ,
 
eccerto che puoi, anzi devi, piu' opinioni ci sono, e meglio e' :D

io la vedo esattamente come te: e rilancio, sia x la roma, che x la juve, non e' una partita, sono tutte le uscite giusto? SECONDO ME, inizia ad essere preoccupante ;)
 
Ciao a tutti, rieccomi di nuovo tra di voi, per un po di tempo vi ho solo letto, chiedo scusa a tutti per il fatto che mi ero creato un'altro nik, ma non ne potevo davvero più di qualcuno adesso non ricordo neanche chi fosse, vabbhè non è importante ricordarmi chi era, comunque noto che siete sempre qui a battagliare, e si è solo alla fase di preparzione delle varie formazioni calcistiche......... comunque come detto gia da altri adesso queste partite servono solo alla fase di preparazione e a nient'altro, comunque per il morale e sempre meglio vincere, purtroppo anchio devo ammettere che fin'ora la difesa della Juve non mi entusiasma più di quel tanto, staremo a vedere che succede da qui alla fine della chiusura del calciomercato, e comunque un po di tempo bisogna darlo a tutti per ambientarsi, non dimentichiamoci che propio la juve è la squadra che a cambiato di più calciatori, quindi tempo al tempo.

buona giornata ciauz:D
 
mrwhite ha scritto:
beh, ecco, veramente, :D quella e' una coincidenza, questo e' un assioma:

il milan ha iniziato a vincere le champions, quando, e' stato comprato, DAL SUPREMO ;) ...:badgrin:


cosa che voi non avete :eusa_naughty: ,

è vero,non è forse bello da ammettere ma la proprietà della Juve non è mai stata all'altezza della situazione soprattutto negli ultimi vent'anni.Da quando ci sono Moratti e Berlusconi il divario di possibilità si è allargato tra la juve e le milanesi. il fatto che alla juve la dirigenza e la proprietà siano due cose distinte continuerà a costituire uno svantaggio.Ricordate che Moggi diceva sempre delle difficoltà incredibili a fare campagna aquisti con la proprietà che non sganciava mai un soldo,cosi si aggiustava vendendo i giocatori benone e poi sappiamo anche in quale altro modo e come e andata a finire.
Personalemente auguro alla Juve in un futuro no so quanto prossimo di cambiare proprietà e finalmente avere un presidente che si occupi direttamente della società e che investa molti soldi come per le due milanesi.
Sentivo parlare di un possibile interessamento di Murdoch,ma non so quanto ci sia di vero,credo pochissimo, ad ogni modo uno pieno di soldi farebbe molto comodo e sarebbe l'ideale per dare una sferzata di novità dopo la triste scomparsa degli storici Agnelli.
Pensate a come è diventata ricca e competitiva la Premiership con l'arrivo di enormi capitali dall'estero,pensate alle campagne aquisti e agli stipendi dello United del Liverpool e del Chelsea,capite che la forbice tra il nostro campionato e gli altri si allargherà sempre di più,purtroppo.
ciao;)
 
x Matt84 : sei andato O.T. nel rispondere alle considerazioni di mrwhite. :D
X stavolta lascio correre... :evil5:
 
ALEX44 ha scritto:
x Matt84 : sei andato O.T. nel rispondere alle considerazioni di mrwhite. :D
X stavolta lascio correre... :evil5:

abbi pazienza ma nel sviluppare il ragionamento ho dovuto ampliare il discorso per renderlo più comprensibile....voglio dire,per rimanere perfettamente a tema invece di un post avrei dovuto aprire 2 o 3 topic,e non credo che sarebbe stata una cosa più gradita:D
ciao;)
 
Come al solito siamo finiti per litigare....
Tornando alla partita di sabato scorso. Ho iniziato a vederla sull'1-0 per la Roma dato che non trovavo nulla di meglio sulle reti sky (sembra strano ma a volte capita...) e ho passato una bellissima serata. Partita che non conta nulla, chiaro, squadre mooolto rimaneggiate, certo, gioco non certo eccelso, ma un match divertente in pieno clima estivo. Tra l'altro Carlo Nesti è il telecronista Rai che gradisco maggiormente (anzi forse è l'unico che mi piace)
 
Matt84 ha scritto:
abbi pazienza ma nel sviluppare il ragionamento ho dovuto ampliare il discorso per renderlo più comprensibile....voglio dire,per rimanere perfettamente a tema invece di un post avrei dovuto aprire 2 o 3 topic,e non credo che sarebbe stata una cosa più gradita:D
ciao;)

di topic aperti sul calcio ce ne sono a bizzeffe... :eusa_whistle:
bastava accodare i tuoi ragionamenti dove + "logici" :D

Ed ora niente risposte O.T. che saranno da me eliminate! :evil5:
 
Indietro
Alto Basso