• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Carte prepagate per eventi pay per wiew

RobertoMo

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Aprile 2005
Messaggi
367
Qualcuno le ha comperate ? Come funzionano ???

Ieri al Mw non le ho trovate
 
devi andare in uno sky center, lì dovresti trovarle sicuramente
 
comunque questa è una prima risposta al digitale terrestre e secondo me non è male
 
GUARDATE che non sono carte con il chips..o meglio è una scheda con un codice ...per utilizzare il credito devi avere una smart card attiva(cioè un abbonamento sky)...tramite questo codice+la smart card dell'abbonamento...puoi acquistare con il credito prepagato senza che ti venga addebitata sul conto o cartadi crdito o bollettino postale

ps. da quello che ho capito è cosi
 
Esatto. Tuttavia permettono il completo anonimato...Ed è possibile utilizzarle anche a casa di amici e parenti. Ecco i due vantaggi principali. Quindi è sbagliato far sembrare questo sky pass come "risposta all'offerta DTT". Sono cose un po' diverse, come asroma ci ricordava...
 
Ma per acquistare un film, bisogna comunque telefonare o tenere il decoder collegato?
Se fosse così,l'unica differenza sarebbe solo la differente modalità di pagamento e nello stesso tempo non ci sarebbe il tanto decantato anonimato.
 
Anonimato nella fattura (non risulterà niente).
Per acquistare tramite SKY PASS bisogna telefonare al nuovo numero (sempre 199) dedicato
 
non c' solo 199..ma anche un numero 02.... per chi possiede qualche abbonamento sul telefono fisso o mobile di telefonate illimitate o in omaggio per telefonate per i fissi è buono!e poi c'e sms..che a differenza di quello per gli abbonamenti che costa 25 centesimi per il PREPAGATO NON SI PAGA IL SERVIZIO!!!
 
alex86 ha scritto:
Anonimato nella fattura (non risulterà niente).
giusto, servirà solamente per comprare i film di hot club senza che le mogli lo vengano a sapere :D
 
La mia speranza e che in futuro ci sia qualche promozione con queste carte prepagate.
Io ad esempio non ho il pacchetto sport/calcio ma se per i mondiali facessero tutti gli incontri a un prezzo promozionale....be...credo che non esiterei ad acquistarli. (ma che sia una bella offerta promozionale !!!)
Ciaooo a tutti
 
axelino ha scritto:
La mia speranza e che in futuro ci sia qualche promozione con queste carte prepagate.
Io ad esempio non ho il pacchetto sport/calcio ma se per i mondiali facessero tutti gli incontri a un prezzo promozionale....be...credo che non esiterei ad acquistarli. (ma che sia una bella offerta promozionale !!!)
Ciaooo a tutti
per queste promozioni non c'è bisogno della carta prepagata che oltretutto sarebbe scomoda (la devi acquistare, devi telefonare per attivare l'eventuale promozione....)
se facessero una promozione per l'abbonato basterebbe una telefonata e l'avresti in fattura.
penso prorio che serva solamente per spingere più utenti a comprare i film di hot club senza che risultino in fattura.
 
In effetti mi pare tutt'altro che una grossa novità!

Lo sarebbe stato a mio avviso se la SKY PASS fosse stata una vera e propria card da inserire nello SKYBOX al posto della carta originale. Mi spiego: in quel caso se io avessi due decoder SKY in famiglia avremmo potuto occasionalmente seguire due avvenimenti diversi (naturalmente acquistando un evento) oppure se avessi un amico (magari ex abbonato con decoder di proprietà) sarei potuto andare da lui con la SKY PASS e lasciare quella originale disponibile in famiglia. Del resto sarebbe stato anche più vantaggioso anche per SKY... mah... così mi in realtà è solo un modo diverso di pagare gli eventi e quindi non ci vedo nulla di innovativo.

Una saluto
 
magari...almeno per ora la ricarica nn ha costi di ricarica (a parte la telefonata all'199o il costo dell'sms
 
burchio ha scritto:
magari...almeno per ora la ricarica nn ha costi di ricarica (a parte la telefonata all'199o il costo dell'sms
Spero rimanga senza costi di ricarica, in settimana faccio un salto un uno sky center
 
carta pre-pagata

sarebbe un gran vantaggio per chi saltuariamente vuole vedere un secondo avvenimento trasmesso da Sky (2 partite differenti - 1 film e una partita - ecc) concedendola ai soli abbonati Sky non perderebbe nulla anzi avrebbe un doppio incasso. La tessera una volta scaduta la si potrebbe ricaricare di nuovo.
 
Dario Torriani ha scritto:
sarebbe un gran vantaggio per chi saltuariamente vuole vedere un secondo avvenimento trasmesso da Sky (2 partite differenti - 1 film e una partita - ecc) concedendola ai soli abbonati Sky non perderebbe nulla anzi avrebbe un doppio incasso. La tessera una volta scaduta la si potrebbe ricaricare di nuovo.
da quanto riportato da asroma e confermato da alex86 più sopra sembrerebbe che siano carte con un codice (tipo quelle di ricarica del telefonino) e non da inserire nel decoder quindi quello che dici non sarebbe realizzabile (inoltre bisognerebbe avere due decoder)
 
da quello che c'era scritto l'altro giorno sul sito sky dovrebbero essere in vendita dal 14/12 - l'avete trovate nelle grosse catene o bisogna proprio recarsi in uno sky service? esiste un elenco? mi servirebbe zona verona o verona città--
 
Indietro
Alto Basso