• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

situazione nel salento

solero

Digital-Forum New User
Registrato
13 Maggio 2003
Messaggi
3
ciao,
ad oggi ricevo solo 39canali qui a lecce centro con una logaritmica puntata a parabita

e voi?
 
solero ha scritto:
ciao,
ad oggi ricevo solo 39canali qui a lecce centro con una logaritmica puntata a parabita

e voi?

A tricase da parabita si ricevono:
mux rai A e B
mux mediaset 1 e 2(un po a scatti dall'ex hse ch 65)
d free

mai ricevuto il mux la7 sul ch 52
da tempo scomparso il mux di teleregione.

Ps. comunque la situazione di lecce è assolutamente ottimale rispetto a quello che capita nel resti di itali
 
Ho appena fatto la risintonizzazione:75 canali tv,5 radio.Comunque molti canali sono ripetuti su più frequenze:
Mux All Music(E)
Mux La 7(H2,52)
Mux A Rai(26,43)
Mux MEDIASET(27,53,65)
Mux Mediaset Premium (37,57)
Mux DFree (41,58)
Di notte sperimentano le locali.Telenorba e Teleregione non le prendo.A quando Telerama,Rts e le altre?Canale8 sperimenta dalle 23,00 in poi sul ch63,ma ci sono problemi seri per la proprietà.
 
75 CANALI??????

-:SDF:GSFDHDFHsDc:H:H:H


Pazzesco... a Vicenza ne prendo solo 24!!!!!!!!
 
Qualcuno sa che fine hanno fatto le frequenze di Videosalento,che ha trasmesso fino al 2002?(ex Ntv di Nardò poi passata al gruppo Conte Editore di Lecce).Sono ancora utilizzabili?
 
Giallorosso70 ha scritto:
Qualcuno sa che fine hanno fatto le frequenze di Videosalento,che ha trasmesso fino al 2002?(ex Ntv di Nardò poi passata al gruppo Conte Editore di Lecce).Sono ancora utilizzabili?


Premesso che sono molto interessato al ddt nel salento ma ahimè purtoppo sono sul posto solo 1-2 volte l'anno...

1- le mie rilevazioni sono state fatte intorno all'8 dic.
2- da liste specializzate in rete apprendo che il 42 da parabita dovrebbe essere 'passato a studio100.
Nessuna idea sulla qualità del segnale (un tempo qund'era utilizzato da TTDO era discreto)- Notizie sulla qualità del 28 da parabita acceso da l'atv? (sul mux c'è solo l'atv')
3- cos'è successo a canale8?
 
Parabita - Terrisi

Sul Can.28 DTT vi è solo LaTV. Da OTGTv apprendo pure io che il Can.42 è occupato da Studio100, ma tanto in analogico quanto in DTT non si vede ancora niente. Per quanto riguarda Can.8 non ho notizie. Da Parabita si prendono complessivamente 50 TV più quelle che trasmettono di notte (4-5). Si sa qualcosa di Telenorba, Can.8, TeleRama ... in DTT?
 
Provenzano Giuseppe ha scritto:
Sul Can.28 DTT vi è solo LaTV. Da OTGTv apprendo pure io che il Can.42 è occupato da Studio100, ma tanto in analogico quanto in DTT non si vede ancora niente. Per quanto riguarda Can.8 non ho notizie. Da Parabita si prendono complessivamente 50 TV più quelle che trasmettono di notte (4-5). Si sa qualcosa di Telenorba, Can.8, TeleRama ... in DTT?

L'atv in digitale dovrebbe guadagnarci, visto che il 64 almeno a tricase è sempre stato disturbatissimo da tele2 da trazzonara.
Almeno di notte il 64 in digitale era perfetto. Penso che anche il 28 abbia un bel segnale su tutto il salento (ecco a cosa servirebbe realmente il digitale)
 
paolo_fe72 ha scritto:
L'atv in digitale dovrebbe guadagnarci, visto che il 64 almeno a tricase è sempre stato disturbatissimo da tele2 da trazzonara.
Almeno di notte il 64 in digitale era perfetto. Penso che anche il 28 abbia un bel segnale su tutto il salento (ecco a cosa servirebbe realmente il digitale)
Sul ch28 nel nord salento si riceve Mtv in analogico
 
Giallorosso70 ha scritto:
Sul ch28 nel nord salento si riceve Mtv in analogico


Nel sud salento esisteva sul ch 28 in passato una emissione prima di canale8 e dopo di TopVideo, poi diventata l'atv (presente in analog. su 64 da parabita)
 
Indietro
Alto Basso