• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

x cam non risponde

frenkauto

Digital-Forum New User
Registrato
12 Agosto 2007
Messaggi
9
ciao a tutto il forum ,mi sono appena iscritto e spero di trovare la soluzione al mio problema in questo forum.
Ho una xcam installata su un decodere humax 5100 , il mio problema è il seguente non riesco a programmare la cam con il suo programmatore ho provato anche ha programarla con il portatile ma non sono riuscito a trovare i driver per xp.
quando accendo il decoder e vado nella sezione cam questa viene rilevata come XCAM MODULE ma non riesco ad entrare nei parametri della com ,mi potete aitare a risolvere questo maledetto problema?
saluti e grazie
 
frenkauto ha scritto:
ciao a tutto il forum ,mi sono appena iscritto e spero di trovare la soluzione al mio problema in questo forum.
Ho una xcam installata su un decodere humax 5100 , il mio problema è il seguente non riesco a programmare la cam con il suo programmatore ho provato anche ha programarla con il portatile ma non sono riuscito a trovare i driver per xp.
quando accendo il decoder e vado nella sezione cam questa viene rilevata come XCAM MODULE ma non riesco ad entrare nei parametri della com ,mi potete aitare a risolvere questo maledetto problema?
saluti e grazie

hai una gloriosa vergine e lei la prima volta è molto delicata, necessita di dolcezza e di una particolare procedura, solo dopo si concederà ripetutamente senza ritegno con chiunque (qualunque supporto);
poi la prima volta, insomma da verginella, fà la difficile con taluni, mi pare proprio con l'humax 5100;
è risaputo, è fatta così, una tipa particolare
 
dopo vari tentativi di provare a programmare la cam ora inserendola nel decoder mi viene riconosciuta come modulo non valido cosa e seccesso l 'ho fritta?
 
frenkauto ha scritto:
dopo vari tentativi di provare a programmare la cam ora inserendola nel decoder mi viene riconosciuta come modulo non valido cosa e seccesso l 'ho fritta?

l'hai programmata con cosa? e come? su quale decoder? hai qualche amico con il cas3?
 
Premetto che non conosco niente di cam, un amico possiede una Xcam (non funzionante) ho letto da qualche parte che è possibile rianimarla.
E' vero?
Potete darmi qualche notizia.
E soprattutto come faccio a sapere il modello che ha il mio amico?
Grazie come sempre.
 
supergap ha scritto:
Premetto che non conosco niente di cam, un amico possiede una Xcam (non funzionante) ho letto da qualche parte che è possibile rianimarla.
E' vero?
Potete darmi qualche notizia.
E soprattutto come faccio a sapere il modello che ha il mio amico?
Grazie come sempre.
la rianimazione da sala operatoria solo con il cas 3 e un minimo di conoscenza di elettronica, la relativa guida passo passo è fatta bene con immagini a colori, la gloriosa di solito ha qualcche etichetta quale orion, platinum, etc, con la versione
 
Indietro
Alto Basso