• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kaon 570

Zampetti

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Gennaio 2006
Messaggi
106
Buona sera,sono novello del forum.

Complimenti per l'obbiettività ed il contenuto tecnico nelle risposte.

Volevo sapere se il Kaon 570 è ancora una valida scelta come primo decoder o è meglio indirizzarsi verso Clark-Tech o DragonBox?

Quale cam,il Kaon,digerisce meglio avendo l'e*u attivata.O bisogna disattivare l'e*u per gestire la carta per far leggere i vari abbonamenti ufficiali?

Grazie per l'attenzione.
 
compatibilità CAMS ottima

Zampetti ha scritto:
Buona sera,sono novello del forum.

Complimenti per l'obbiettività ed il contenuto tecnico nelle risposte.

Volevo sapere se il Kaon 570 è ancora una valida scelta come primo decoder o è meglio indirizzarsi verso Clark-Tech o DragonBox?

Quale cam,il Kaon,digerisce meglio avendo l'e*u attivata.O bisogna disattivare l'e*u per gestire la carta per far leggere i vari abbonamenti ufficiali?

Grazie per l'attenzione.
Risponde Starsailor*: carissimo Commendator Zampetti,il 570 è sempre un validissimo decoder (forse il Dreambox è di gran razza ma il costo è molto piu' elevato,il Clarke-Tech è sicuramente buono ed affidabile ma a parte il BlindScan non offre tanto di piu' del Kaon ) e la compatibilità con le varie cam non dà problemi: abbiamo provato con Xcam e Orion ,Reloaded/Revolution e Reloaded con firmw riadattato da Reborn300,Magic trasformata in MRevolution ,sempre con E*U funzionante e test con 2 cam diverse o uguali inserite con cancellazione di alcune ké*s per vedere la lettura effattiva della CAM sui due slots e nessun problema di blocco o incompatibilità si è mai manifestato,sia con un 1201A5 (Digiquest 8000SCI) che su un 12C1A5 (Kaon 570),forse qualche dubbio l' abbiamo per il 1203A5 (con Sk***pt incorporato) perchè non avendo un decoder cavia non possiamo verificare qualche interferenza tra CAM ed E*U e Sk***pt ma per il 12C1A5 e 1201A5 no problems!
Saluti
 
Io li posseggo entrambi, 570 z 12.01.a5 e clarke 2100 e per essere sincero preferisco il kaon.Ha qualche cosa in più, poi con una revolution è perfetto con l'abbonamento sky. Velocissimo e mai un freeze.
 
Grazie della validissima risposta,con il Vs. supporto molti miei dubbi sono sfumati...e quanri € ho salvato.

Grazie ed prenderò una pausa di riflessione per l'acquisto.

Ciao.
 
ercolain ha scritto:
Io li posseggo entrambi, 570 z 12.01.a5 e clarke 2100 e per essere sincero preferisco il kaon.Ha qualche cosa in più, poi con una revolution è perfetto con l'abbonamento sky. Velocissimo e mai un freeze.
Ciao,
mi inserisco un questo thread per avere un consiglio. Non sono un grandissimo esperto, ma vorrei passare a un decoder PVR per affiancare/sostituire lo Skifbox...Facendo un po' di investigazioni nei vari forum e siti del settore, sono arrivato a un bivio: Dreambox o Kaon, in particolare il 550H2R. Sto orientandomi sul Kaon in particolare per l'ingresso analogico, visto che potrei utilizzarlo anche nel caso che non fosse piu' possibile utilizzare cam NDS per Sky. Il consiglio che gradirei da chi lo sta usando e':
-) qual'e' la cam piu' compatibile con Sky NDS
-) se e' possibile effettivamente portare i file registrati dall'HD del Kaon al PC e converirli ad esempio in DIVx. Ho visto che ci sono dei software come il Kaon-ripper, ma non mi e' chiaro il loro effettivo utilizzo e se funzionano.

Grazie in anticipo a chi rispondera'
 
qual'e' la cam piu' compatibile con Sky NDS

Matrix REborn.

Per l'altra domanda non sò.

Scusa del ritardo,ciao.
 
Indietro
Alto Basso