• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Nuova sezione] Richiesta thread

Nel caso si usano le discussioni ufficiali dei canali in sezione Televisione
 
Quando potete e se lo ritenete utile, ci sarebbe da spostare questo elenco nella nuova discussione della Champions: https://www.digital-forum.it/showth...-e-Satellite&p=4997347&viewfull=1#post4997347

Penso che ci starò dietro ancora quest'anno e che la situazione dei canali sia simile a quella degli ultimi anni, poi dall'anno successivo ci saranno tanti cambiamenti e la Champions sui canali in chiaro per me non sarà più una priorità.
 
E' già aperta. :D
Se ti dico che me la sono persa mi credi? :D
Non so come, e soprattutto perchè, ma me la sono persa (avevo notato solo quella dell'Europa League)...

L'ora della casa di riposo si avvicina a grandi falcate...

Provvedo subito e mi scuso ovviamente ;)

------------

Sistemato.
 
Posso aprire (o si può aprire) un topic nella sezione Sport in Tv sui Mondiali di atletica leggera che iniziano venerdì 4 agosto su RaiSport ed Eurosport?
 
Posso aprire (o si può aprire) un topic nella sezione Sport in Tv sui Mondiali di atletica leggera che iniziano venerdì 4 agosto su RaiSport ed Eurosport?
Si potrebbe anche; per quelli di nuoto c'è stato qualche commento sul thread di Rai Sport, non so se sia meglio restare li per non aprire un thread che poi abbia pochi messaggi in tutto...

In giornata al limite apriamo noi dato che l'utente semplice non può aprire thread in questa sezione ;)
 
Si potrebbe anche; per quelli di nuoto c'è stato qualche commento sul thread di Rai Sport, non so se sia meglio restare li per non aprire un thread che poi abbia pochi messaggi in tutto...

In giornata al limite apriamo noi dato che l'utente semplice non può aprire thread in questa sezione ;)
Considerato che la competizione verrà trasmessa anche su Eurosport, sarebbe limitativo confinarla nel topic di RaiSport dove si tratta anche di altri sport che andrebbero dispersi in quel periodo.
 
Mi capita spesso di fare segnalazioni sul calcio giovanile(Primavera, youth league, nazionali giovanili,tornei giovanili,ecc.) mi chiedevo se era possibile aprire un thread dove convogliare le segnalazioni e eventuali discussioni, sia sull'offerta free che quella pay.

fatemi sapere!!!
 
A dire il vero abbiamo già parecchi thread calcistici; usiamo quello in rilievo sulle segnalazioni e commenti; questo per evitare post doppioni come già ora accade ;)
 
Vorrei prima capire se c'è un buon seguito di trasmissioni, quali e quanti tornei vengono trasmessi e dove; se c'è buon seguito e copertura certo si può aprire.
 
Di sicuro c'è Eurosport Germany che trasmette in chiaro una parte delle partite che trasmettono pay Eurosport Italia e il proprio player. Poi, qualche tempo fa vedevo alcune partite di tornei italiani su raisport, ora non saprei perché non ci sono passato più da un bel po'. Di più non so, magari qualcun altro può fare qualche altra segnalazione. Forse è sufficiente.
 
Ultima modifica:
Di sicuro c'è Eurosport Germany che trasmette in chiaro una parte delle partite che trasmette pay su Eurosport Italia e sul proprio player. Poi, qualche tempo fa vedevo alcune partite di tornei italiani su raisport, ora non saprei perché non ci sono passato più da un bel po'. Di più non so, magari qualcun altro può fare qualche altra segnalazione. Forse è sufficiente.

Oltre a quello che e stato segnalato, la BBC a 28,2°E da una ampia copertura di 2 dei maggiori tornei di Snooker il campionato mondiale e il campionato del Regno Unito, di recente si e svolto il torneo dei campioni vinto da Shaun Murphy che ha battuto in finale Ronnie O'Sullivan ma non ho guardato se e stato trasmesso in quei canali. Adesso e in corso l'open a Belfast in Irlanda del Nord si possono seguire alcune partite come detto su eurosport Germany.
Per maggiori informazioni: www.worldsnooker.com/
 
Possiamo aprire un thread per le amichevoli precampionato 2018??
 
Indietro
Alto Basso