• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Nuova sezione] Richiesta thread

Pato89 ha scritto:
Ciao a tutti, chiedo se è possibile aprire una discussione su chi trasmetterà la fase finale della Coppa d'Africa del 2008 che inizierà il 20 gennaio prossimo.

Grazie.
Mi associo alla richiesta.
Ma Giosco che fine hai fatto, vuoi darci una risposta??? :5eek: :5eek: :5eek:
 
Buongiorno e buon anno vorrei chiedere se è possibile aprire un thread su Coni tv, avevo letto che sarebbe partita in autunno del 2007, è passato qualche mese ma di questa tv non si ha notizia. Ciao grazie
 
colin46 ha scritto:
Buongiorno e buon anno vorrei chiedere se è possibile aprire un thread su Coni tv, avevo letto che sarebbe partita in autunno del 2007, è passato qualche mese ma di questa tv non si ha notizia. Ciao grazie

ma è un canale monotematico sul gelato????? :hat16:
 
colin46 ha scritto:
Buongiorno e buon anno vorrei chiedere se è possibile aprire un thread su Coni tv, avevo letto che sarebbe partita in autunno del 2007, è passato qualche mese ma di questa tv non si ha notizia. Ciao grazie
Aspettiamo se ci saranno notizie sulla partenza. :)
 
Playoff NFL

Visto che tra pochissimo si parte, proporrei un thread sugli eventi FTA
(se ce ne saranno... :icon_cool:)

Che ne dite? :icon_bounce:
 
io vorrei un thread su questa notizia:
JackFoley ha scritto:
Lancio qua una notizia bomba: la Dorna ha annunciato che dal prossimo anno Eurosport non trasmetterà più la MotoGP. Preferiscono andare con accordi singoli nei paesi e per quanto riguarda noi stanno già trattando con Mediaset per aumentare le ore di trasmissione nel weekend.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14614
 
agostino31 ha scritto:
io vorrei un thread su questa notizia:
Finalmente EuroSport non trasmettera piu la motogp. Meglio cosi. Apriamo un tred su questo argomento.
 
Si puo aprire un tred sui camp.europei di pallanuto trasmerso su RaiSportPiù, elencando la lista con gli orari delle partite delle due squadre italiane? (io gia lo fatto :D) ricordando che oggi Italia-Romania (in programma alle 18) non va in onda xke la tv tedesca non copre l'evento. Grazie
 
Nfl

Vista la situazione dell'NFL non sarebbe possibile aprire un thread dove si indicano dove/come vengono trasmesse alcune partite?
Mi pare che ORF1 faccia l'opening day...altro non so
Ciao
 
Dato che per quanto riguarda la Coppa UEFA ogni turno prevede la vendita dei diritti a diversi broadcasters, senza aprire necessariamente tanti thread relativi ad ogni acquisizione (es. Conto TV, Cartapiù, ecc..) oppure intasare il thread "Calcio [Segnalazioni, richieste e commenti]" .. potremmo aprire un thread relativo alla Coppa UEFA per la stagione 08/09 in cui si parla e segnalano esclusivamente le partite delle italiane su emittenti italiane o estere e anche le altre restanti partite in chiaro sul sat di ogni turno ..

In questo modo quando si ricercano informazioni su questa competizione abbiamo un thread di riferimento dove andare a colpo sicuro senza dover cercare qua e la ..
 
mbacarl ha scritto:
Dato che per quanto riguarda la Coppa UEFA ogni turno prevede la vendita dei diritti a diversi broadcasters, senza aprire necessariamente tanti thread relativi ad ogni acquisizione (es. Conto TV, Cartapiù, ecc..) oppure intasare il thread "Calcio [Segnalazioni, richieste e commenti]" .. potremmo aprire un thread relativo alla Coppa UEFA per la stagione 08/09 in cui si parla e segnalano esclusivamente le partite delle italiane su emittenti italiane o estere e anche le altre restanti partite in chiaro sul sat di ogni turno ..

In questo modo quando si ricercano informazioni su questa competizione abbiamo un thread di riferimento dove andare a colpo sicuro senza dover cercare qua e la ..
Mi associo alla richiesta-proposta
 
Sovraimpressione Partita

Buongiorno a tutti!
Volevo chiedere se era possibile aprire una discussione su cio' che e' accaduto ieri sera durante la partita Juve-Genoa. La stavo vedendo su Telekanal Sport, quindi non so se fosse un problema originato da Sky o no. Dopo qualche minuto del secondo tempo e' apparsa una sovraimpressione a destra della barra con il risultato con una scritta alquanto strana... ovvero:
"Vaffanc*** (ho messo gli asterischi ma in tv la parola era completa)"
e sotto 2 righe con scritto "55 ???" con una parola che non ricordo, ma era o un nome o una cosa senza senso...
Purtroppo non ho fatto in tempo a prendere uno shot, perche' il tutto e' durato qualche secondo. Poi hanno tolto tutta la sovraimpressione del risultato e dopo qualche minuto e' riapparsa ma sbagliata, con 0-0 invece che 2-0.
Qualcuno magari e' riuscito a prendere un'immagine??
Saluti
 
Indietro
Alto Basso