• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Nuova sezione] Richiesta thread

be credo che sia importante

Inter-Milan in streaming gratuito e in diretta sul sito Canal+

13 Febbraio 2009

Il sito di Canalsat offrirà gratuitamente ed in diretta sul suo sito ufficiale il derby di Serie A fra Inter e Milan.
Non è la prima iniziativa di Canalsat France in questo senso: quest’anno aveva già mostrato incontri di Premier League e di Rugby.
Il sito è raggiungibile all’indirizzo: http://foot.canalplus.fr/live
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve volevo sapere se è possibile creare una discussione sui diritti televisivi del calcio dal 1990 ad oggi,una specie di escursus storico sulla vendita dei diritti televisivi,le varie trattative e le televisioni che nel tempo hanno ospitato le partite di Serie A e B.


Grazie.
 
Ci sarà entro venerdì un topic sui Campionati del Mondo di Roma?
Più che altro mi interesserebbe sapere la copertura della pallanuoto, dato che degli altri tre sport si sa già.
 
Mp1 ha scritto:
Ci sarà entro venerdì un topic sui Campionati del Mondo di Roma?
Più che altro mi interesserebbe sapere la copertura della pallanuoto, dato che degli altri tre sport si sa già.

Venerdì sarà aperto il 3ad ufficiale dei Mondiali di Nuoto ;)
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Salve volevo sapere se è possibile creare una discussione sui diritti televisivi del calcio dal 1990 ad oggi,una specie di escursus storico sulla vendita dei diritti televisivi,le varie trattative e le televisioni che nel tempo hanno ospitato le partite di Serie A e B.


Grazie.

Scusa Satred come mai alla mia richiesta non hai risposto?
Non mi hai dato ne un esito positivo ne negativo che devo pensare?
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Scusa Satred come mai alla mia richiesta non hai risposto?
Non mi hai dato ne un esito positivo ne negativo che devo pensare?

Possiamo anche aprirlo non c'è problema, l'importante come sempre è sapersi gestire e non andare OT :)
 
SATRED ha scritto:
Possiamo anche aprirlo non c'è problema, l'importante come sempre è sapersi gestire e non andare OT :)

Allora apriamolo in Tread che secondo me è molto interessante.
Ma su cosa si potrebbe andare OT?
 
Ultima modifica:
3D sullo Snooker

Salve. Vorrei che fosse aperto un thread sullo Snooker: è possibile ?
Grazie.
 
BellUomo ha scritto:
Salve. Vorrei che fosse aperto un thread sullo Snooker: è possibile ?
Grazie.
Per le segnalazioni di snooker penso si possa usare il 3d generale sugli altri sport. Anche perché la sua programmazione è generalmente garantita da Eurosport.
 
33° America's Cup

Anche se manca ancora parecchio tempo si può aprire un tred per La 33esima America's Cup che si disputerà dall'8 febbraio 2010 nell'emirato di Ras al-Khaima?
grazie
 
Invece io chiedo un tred per la NFL, essendo che per adesso c'e' ne sono un po troppi e che riguardano la scorsa stagione, uno tred dedicato a RaiSport/Dahlia/tv satellitari
 
dado88 ha scritto:
Invece io chiedo un tred per la NFL, essendo che per adesso c'e' ne sono un po troppi
ben 4:5eek:
dado88 ha scritto:
uno tred dedicato a RaiSport/Dahlia/tv satellitari
per la nfl su ESPN america si userebbe quello sullo sport usa in rilievo nella sezione sky sport???:eusa_think:
 
europei di volley

in previsione dell'evento che inizia domani perché non mettere
un pochino di segnalazioni su dove trasmetteranno le partite
dell'europeo oltre a quelle dell'italia che dovrebbe e ripeto dovrebbe trasmettere raisport+

ciao a tutti e grazie
 
strummer ha scritto:
europei di volley

in previsione dell'evento che inizia domani perché non mettere
un pochino di segnalazioni su dove trasmetteranno le partite
dell'europeo oltre a quelle dell'italia che dovrebbe e ripeto dovrebbe trasmettere raisport+

ciao a tutti e grazie
Perfettamente d'accordo, cosi possiamo parlare della non copertura Rai (ad oggi sono previsti solo le gare dell'Italia) e chiedo entro lunedi un tred per la non-copertura Rai sui europei di basket
 
dado88 ha scritto:
Perfettamente d'accordo, cosi possiamo parlare della non copertura Rai (ad oggi sono previsti solo le gare dell'Italia) e chiedo entro lunedi un tred per la non-copertura Rai sui europei di basket
Grande dado; quando su può parlare male della Rai io sono sempre d'accordo, Vi supplico aprite i thread richiesti :D
 
strummer ha scritto:
europei di volley

in previsione dell'evento che inizia domani perché non mettere
un pochino di segnalazioni su dove trasmetteranno le partite
dell'europeo oltre a quelle dell'italia che dovrebbe e ripeto dovrebbe trasmettere raisport+

ciao a tutti e grazie
in attesa di una discussione ad hoc, per quanto riguarda gli europei di volley ho trovato direttamente dal sito ufficiale queste informazioni:
Country TVComments
ALBANIA ALBANIAN TV Max 30 Matches
AUSTRIA ORF Final Match
AUSTRIA/GERMANY/SWIZERLAND LAOLA Internet Rights
BOSNIA RTRS
BRAZIL BAND SPORT
BULGARIA BNT
CROATIA HRT TV
CZECH REP . CZECH TV
ESTONIA ETV
FINLAND YLE
FRANCE SPORT+
GERMANY ARD/ZDF HIGHLIGHTS
GREECE + CYPRUS NOVA
HOLLAND NOS HIGHLIGHTS
ITALY RAI
ITALY SKY News Access
ITALY MEDIASET News Access
JAPAN G+ Final Match
MIDDLE EAST + MAGHREB DUBAI SPORTS CHANNEL
POLAND POLSAT
RUSSIA NTV+/RTR-SPORT
SERBIA + MONTENEGRO RTS
SLOVAKIA SLOVAK TV
SPAIN TVE
TURKEY DSPOR Host Broadcaster

sintesi in serata delle partite della slovenia su tv koper capodistria sia in analogico che sul satellite (forse però criptato)


Per quanto riguarda gli europei di basket ottima copertura su ntv spor dsf e telekanal spor...............per maggiori dettagli su live on sat trovate tutte le info necessarie


ciauz
 
Per la NFL continuate a parlarne nei thread gia aperti e andate a leggervi la notizia sul portale, adesso pensiamo a quello per la pallavolo.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso