• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky negli altri locali pubblici oltre bar e hotel

domenicopagano

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Luglio 2003
Messaggi
580
Volevo riportare alla luce il vecchio accordo fra Tele+ e la Cei per la visione nelle parrocchie, che potete trovare a pagina http://www.datta.it/offerte.html
L'accordo permetteva alle parrocchie di sottoscrivere un abbonamento a Cine Cinemas oppure Digì, noleggiando il ricevitore per poter seguire il canale gratuto Sat 2000.
Con l'avvento di Sky tutto è caduto nel dimenticatoio.
Oggi secondo me sarebbe utile la rinascita di un'offerta simile non solo per i luoghi religiosi, ma anche per le ludoteche o i luoghi culturali quali le scuole o le biblioteche segnalate dall'utente retegraf in un altro thread.
Secondo me un pacchetto a 25 euro includente soltanti i canali news, documentari, musicali e qualche canale per bambini non sarebbe una cattiva idea. Idea utile anche per schiarire i canali Rai nei coni d'ombra.

P.S. Penso che il link da me segnalato non possa ritenersi "commerciale" in quanto riporta offerte Tele+ e Stream non più sottoscrivibili e commerciabili.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Più che sky in parrocchia io molte volte soffro ancora la divisione cinema e sport apportata con l'arrivo di sky.
Francamente rimpiango ancora forse l'ultimo vero canale generalista italiano... tele+ bianco..
Adesso se penso alla sola sky cinema per come è gestita e programmata è un offerta da mal di mare..

In ogni caso offerte simili per le parrocchie sky non le prende nemmeno in considerazione..
A quel tempo tele+ stava affogando dai debiti e doveva fare qualunque considerazione per aumentare gli abbonati..

Se tele+ avesse suddiviso il contratto famiglia prima (quello a 29€ al mese con 18 canali) forse alla fine avrebbe resistito alla fusione.. ricordo ancora l'impennata di abbonati dopo il lancio di quell'offerta..
Ma questa è fanta economia... ormai il pesce cane ci ha quasi inghiottiti...
 
emma ha scritto:
Più che sky in parrocchia io molte volte soffro ancora la divisione cinema e sport apportata con l'arrivo di sky.
Francamente rimpiango ancora forse l'ultimo vero canale generalista italiano... tele+ bianco..
Adesso se penso alla sola sky cinema per come è gestita e programmata è un offerta da mal di mare..

In ogni caso offerte simili per le parrocchie sky non le prende nemmeno in considerazione..
A quel tempo tele+ stava affogando dai debiti e doveva fare qualunque considerazione per aumentare gli abbonati..

Se tele+ avesse suddiviso il contratto famiglia prima (quello a 29€ al mese con 18 canali) forse alla fine avrebbe resistito alla fusione.. ricordo ancora l'impennata di abbonati dopo il lancio di quell'offerta..
Ma questa è fanta economia... ormai il pesce cane ci ha quasi inghiottiti...
Il mio discorso è riferito a TUTTI i locali pubblici oltre bar e hotel. Ho anche provate più volte a cambiare titolo, onde evitare confusione, ma non mi permette di cambiare, viene modificato solo il titolo del primo post. Se possibile, chiedo ai moderatori di cambiarlo.
 
domenicopagano ha scritto:
Il mio discorso è riferito a TUTTI i locali pubblici oltre bar e hotel. Ho anche provate più volte a cambiare titolo, onde evitare confusione, ma non mi permette di cambiare, viene modificato solo il titolo del primo post. Se possibile, chiedo ai moderatori di cambiarlo.
Ho modificato il titolo :evil5:
 
LOUISINO ha scritto:
Ho modificato il titolo :evil5:
Grazie mille ;)
Ne approfitto per aggiungere che, da quando è sparito Rai Doc, i luoghi pubblici non possono più, neanche pagando, sintonizzarsi su un canale di documentari...
 
domenicopagano ha scritto:
Grazie mille ;)
Ne approfitto per aggiungere che, da quando è sparito Rai Doc, i luoghi pubblici non possono più, neanche pagando, sintonizzarsi su un canale di documentari...
cioè...gli abbonamenti pubblici abbonati a sky non hanno + nell'offerta nessun tipo di canale di documentari (nategeo ecc)???
 
Burchio ha scritto:
cioè...gli abbonamenti pubblici abbonati a sky non hanno + nell'offerta nessun tipo di canale di documentari (nategeo ecc)???

Vorrà dire che alla Biblioteca che mi aveva chiesto che tipo di abbonamento fare, posso rispondere di buttare nella spazzatura il decoder di Sky, che intanto non serve a niente.
:mad:
 
Burchio ha scritto:
cioè...gli abbonamenti pubblici abbonati a sky non hanno + nell'offerta nessun tipo di canale di documentari (nategeo ecc)???
Il problema è che gli abbonamenti pubbici esistono solo per bar e hotel... Non per gli altri locali pubblici...
 
retegraf ha scritto:
Vorrà dire che alla Biblioteca che mi aveva chiesto che tipo di abbonamento fare, posso rispondere di buttare nella spazzatura il decoder di Sky, che intanto non serve a niente.
:mad:
:(
 
Indietro
Alto Basso