• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

gibertini, dove sta il segreto?

rossocrociato

Digital-Forum Master
Registrato
23 Aprile 2002
Messaggi
786
scusate se la domanda è un po' sciocca, ma mi son sempre chiesto, perchè le parabole prodotte da gibertini sono così famose?

in pratica anche a livello di costi una parabola da 120 di giberini rispetto ad un altra non ha quasi paragone, e leggendo anche sul forum le gibertini sono sempre osannate.

Non avendo esigenze di motorizazioni (per ora) fatico a capire.... per questo vorrei avere dei chiarimenti da voi che siete degli expert in materia.

grazie
 
Per prima cosa è un prodotto Italiano di ottima fattura ha un'ottima resa a parità di dimensioni e che dire... ne ho una pure io :D
 
in certe isole ventose le gibertini non hanno però proprio una gran fama in fatto di robustezza...
 
se è x questo esistono parabole anche + costose della gibertini come ad esempio le Channel Master ;)
 
BillyClay ha scritto:
in certe isole ventose le gibertini non hanno però proprio una gran fama in fatto di robustezza...

Posso dirti che a parità di dimensioni la resistenza al vento della gibertini è molto alta:icon_cool:
 
la Gibe è di solito + grande delle altre, 130x120 cm, ma non mi pare che costi molto di più di un' altra in alluminio, è ovvio che se la paragoniamo ad una FTE in acciaio la differenza di prezzo è abissale.
 
Indietro
Alto Basso