• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Club PlayStation 3: per gli utenti del Forum

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
sarebbe carino ritrovarci noi amici di digital-forum anche su PS3.
spero di non violare regolo o quant'altro inserendo questo topic e il mio ID tag: thomasUD

non esitate a contattarmi e nelle note specificate che siete di questo forum!!!
 
..io ti ho postato in pm il mio id.
Chi fosse interessato mi contatti in pm che ci scambiamo l'id !
 
Visto che non sono stato io ad aprire il thread ho modificato il titolo di uno gia esistente che tratta lo stesso argomento :)

Invito quindi tutti gli amici del forum che possiedono la PS3 di scambiarci l' ID che usiamo per poter accedere al gioco online con questa console e magari fare qualche partita assieme nel tempo libero :)

Mi raccomando fate sapere di questa iniziativa anche a coloro che magari non sono iscritti nel nostro forum nel caso abbiano bisogno di una mano per risolvere i loro problemi relativi ai temi trattati qui.

Ciao ciao ;) ;)

PS: il mio ID: tikal70 :D
 
Ultima modifica:
Steam è la piattaforma di distribuzione e gioco più frequentata conta 13 milioni di utenti . Stiamo parlando d giochi per pc ovviamente.
 
Nessun problema ad avere un nuovo thread per chi usa il pc, ma molti di noi usa sia la PS3 sia il PC. Questo lo dedichiamo alla PS3.

Ciao ciao ;) ;)
 
Non so se è stato già segnalato, ma credo che l'uscita di PlayStation Home sia una vera rivoluzione nel modo di giocare on-line. Che dire, ieri sera sono entarato in questo mondo virtuale e ne sono rimasto veramente impressionato:5eek:
Che ne dite?
Pilucchetta
 
Io sono DKDIB (d'altro canto, solo su Facebook mi sono registrato col nome offline).
Pero' mi sa che mi vederete piuttosto di rado: l'ho comprata da poco e la uso piu' come media center che per giocare.
 
Per chi è interessato il mio ID è dhyte56ri7t :happy3:
Domani appena accendo la PS3 vi aggiungo tutti ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso