• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder sky di proprieta' KO

lory

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
306
Località
Milano
Da circa 10mesi sono proprietario oltre ad avere un pace in comodato d'uso, di un samsung 5.1 che comprai in un centro commerciale.
Non ho mai attivato il 5.1 dovendo sborsare altri 49euro , oltre ai 99 gia' spesi e ho utilizzato il samsung al lago in una seconda casa senza acun problema portandomi a seguito la mia tessera sky.
Ora il mio secondo dec e' morto.
Essendo ancora in garanzia, achi mi devo rivolgere????
IL centro commerciale mi rimanda a sky che a sua volta guardando il mio abbonamento non mi dice che il samsung essendo di mia proprieta' non risulta registrato................help me.

grazie
 
Il primo responsabile della garanzia è sempre ed unicamente il venditore, questo ti può rimandare al centro assistenza per comodità visto che si evita la doppia trafila e di conseguenza anche i tempi di fermo macchina.

Ma se il cliente è impossibilitato o piu semplicemete non vuole andare a cercarsi il CAT il negoziante ha L'OBBLIGO di attivarsi per la rparazione :evil5:
 
ok grazie.
Ho pensato di rivolgermi direttamente ad uno sky service..........a Milano sono tutti chiusi.
Ne ho trovato uno aperto a Morbegno(SO) a 25Km da dove mi rechero' stasera al lago (Dervio). Ho gia telefonato al negozio e mi sembra di avere trovato una persona molto disponibile che mi ha detto di portargli il decoder e in qualche modo vedra' di risolvere il problema.................speriamo.......
Domani mattina gli porto il samsung dovrebbe o sostituirmelo o mandarlo in riparazione.

ciao
 
Ciao lory, se il decoder è in garanzia ti viene sostituito da sky, presso uno sky service. Per fare ciò è sempre neccessario che il servizio clienti aprà l'autorizzazione. Se vuoi posso darti una mano, ma solo dal 22 in poi, in altro modo potrebbero aiutarti mop oppure haden.
Se vuoi inviami un mp.
Bye
 
dovevuoiandare ha scritto:
Ciao lory, se il decoder è in garanzia ti viene sostituito da sky, presso uno sky service. Per fare ciò è sempre neccessario che il servizio clienti aprà l'autorizzazione. Se vuoi posso darti una mano, ma solo dal 22 in poi, in altro modo potrebbero aiutarti mop oppure haden.
Se vuoi inviami un mp.
Bye

certo che abbiamo dei colleghi pirla eh!!!
nonrisulta registrato il decoder semplicemente perchè è un "easy sky", esiste una procedura apposita in questi casi,che evidentemente non tutti ancora conoscono...:eusa_wall:

io rientro lunedì ..
lory se vuoi mandami codice cliente e matricola del ricevitore in pvt.

ciao ciao ;)
 
stesso problema

Ho il medesimo problema (o forse più complicato) con il mio samsung di proprietà, il mio decoder di punto in bianco, dopo circa 7 mesi di utilizzo, ha deciso di non leggere più la scheda sky. Essendo ancora in garanzia mi sono rivolto al centro commerciale dove ho acquistato il prodotto, loro (dopo averlo tenuto circa un mese) mi dicono di rivolgermi a sky, sky mi dice di rivolgermi alla casa produttrice (in questo caso samsung) perchè il decoder non è associato al mio abbonamento avendone già uno in comodato d'uso, e per terminare la telenovela, dopo aver contattato samsung loro mi rimandano a sky.
La mia domanda è questa: cosa posso fare? E' possibile che su un prodotto acquistato ancora in garanzia non assistenza daparte di nessuno? Ormai sono più di quattro mesi che provo a contattare sky, samsung e centro commerciale senza che nessuno faccia niente!
 
pipposport ha scritto:
Ho il medesimo problema (o forse più complicato) con il mio samsung di proprietà, il mio decoder di punto in bianco, dopo circa 7 mesi di utilizzo, ha deciso di non leggere più la scheda sky. Essendo ancora in garanzia mi sono rivolto al centro commerciale dove ho acquistato il prodotto, loro (dopo averlo tenuto circa un mese) mi dicono di rivolgermi a sky, sky mi dice di rivolgermi alla casa produttrice (in questo caso samsung) perchè il decoder non è associato al mio abbonamento avendone già uno in comodato d'uso, e per terminare la telenovela, dopo aver contattato samsung loro mi rimandano a sky.
La mia domanda è questa: cosa posso fare? E' possibile che su un prodotto acquistato ancora in garanzia non assistenza daparte di nessuno? Ormai sono più di quattro mesi che provo a contattare sky, samsung e centro commerciale senza che nessuno faccia niente!

cosa fare non lo so...ma questo è quello che succede a comprare i decoder sky...fuori da sky. mi dispiace per l'accaduto ma sarà una cosa lunga.
 
Allora sono stato super fortunato, giacchè il mio deco di proprietà, dopo 1 anno e 2 mesi che lo avevo è andato e, dopo qualche insistenza da parte mia, previa tel. a sky, mi è stato sostituito allo stesso Centro sky dove lo avevo preso in precedenza...
X cui pippo insisti con il centro comm. dove lo hai comprato, xchè, che io sappia, la loro garanzia vale x 1 anno. :icon_rolleyes:
 
pipposport ha scritto:
Ho il medesimo problema (o forse più complicato) con il mio samsung di proprietà, il mio decoder di punto in bianco, dopo circa 7 mesi di utilizzo, ha deciso di non leggere più la scheda sky. Essendo ancora in garanzia mi sono rivolto al centro commerciale dove ho acquistato il prodotto, loro (dopo averlo tenuto circa un mese) mi dicono di rivolgermi a sky, sky mi dice di rivolgermi alla casa produttrice (in questo caso samsung) perchè il decoder non è associato al mio abbonamento avendone già uno in comodato d'uso, e per terminare la telenovela, dopo aver contattato samsung loro mi rimandano a sky.
La mia domanda è questa: cosa posso fare? E' possibile che su un prodotto acquistato ancora in garanzia non assistenza daparte di nessuno? Ormai sono più di quattro mesi che provo a contattare sky, samsung e centro commerciale senza che nessuno faccia niente!

quanto hai pagato il decoder?
suppongo 99€
se è ancora in garanzia devi chiamare il servizio clienti e spiegargli che esiste una procedura apposita per questi ricevitori ancora in garanzia che non risultano associati a nessun abbonamento...

se trovi ancora difficoltà contattami in privato

ciao ;)
 
Forse sono senza speranza

Il decoder comprato il 02.09.2006 a €99,00 è ancora in garanzia ma sky non mi dà assistenza (ultima telefonata fatta circa due settimane fa)
 
pipposport ha scritto:
Il decoder comprato il 02.09.2006 a €99,00 è ancora in garanzia ma sky non mi dà assistenza (ultima telefonata fatta circa due settimane fa)

si che te la da, fai un'altro tentativo domattina, altrimenti fammi avere i dati del ricevitore e/o dell'abbonamento via pvt.

ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso