• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma cosa ho fatto di male????

metalalby

Digital-Forum Silver Master
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.029
Località
Milano zona sud
Ciao a tutti,

Allora un po della mia storia la trovate nel topic "info arrivo smart card"....

Sto tentando di abbonarmi dal 28 Luglio....Dopo vari casini sulla consegna del decoder.....Rifaccio l'abbo su internet il 15 Agosto (Anke se è festa il loro server registra comunque tutto, no???)........Nemmeno oggi il corriere mi ha portato decoder + card....

Ma cosa cakkio devo fare per avere sto benedetto pacco....MA KE PALLE!

E si ke mi volevo abbonare un mese prima dell'inizio del campionato per stare tranquillo....ma andando avanti cosi me la prendo tranquillamente nel....(avete capito dove)

Scusate lo sfogo
 
Io mi son abbonato in un sky center dove mi hanno dato decoder e smart card qualche giorno dopo è venuto un installatore che oltre a mettermi la parabola mi ha pure attivato gratis la tessera...
Tirando le somme nel giro di una settimana avevo sky pronto per l'uso...
N.B. mi son abbonato una settimana prima di germania 2006!
 
metalalby ha scritto:
Ciao a tutti,

Allora un po della mia storia la trovate nel topic "info arrivo smart card"....

Sto tentando di abbonarmi dal 28 Luglio....Dopo vari casini sulla consegna del decoder.....Rifaccio l'abbo su internet il 15 Agosto (Anke se è festa il loro server registra comunque tutto, no???)........Nemmeno oggi il corriere mi ha portato decoder + card....

Ma cosa cakkio devo fare per avere sto benedetto pacco....MA KE PALLE!

E si ke mi volevo abbonare un mese prima dell'inizio del campionato per stare tranquillo....ma andando avanti cosi me la prendo tranquillamente nel....(avete capito dove)

Scusate lo sfogo

Purtroppo hai trovato congestione...
 
In uno sky center si fa prima, io mi ero abbonato 4-5 giorni prima di Natale del 2004 e il 23 di dicembre già avevo tutto.
 
ragà più mi dite ste cose e più mi in****o...:D

MA sono io l'unico sfigato????????????:eusa_wall: :eusa_wall:

Uffi.........mi dovevo vedere pure la partita stasera.................:eusa_wall:
 
guarda,io ho fatto l'abbonamento online x il papà della mia ragazza a maggio e in due giorni gli è arrivato decoder e scheda :D
 
Scusa ma non pensi che sia un pò troppo pretendere la consegna di decoder e smart card nella settimana di Ferragosto?
Una cosa è una normale settimana feriale ed un'altra cosa è il mese di Agosto e nello specifico i giorni intorno al Ferragosto...
 
rmk ha scritto:
Scusa ma non pensi che sia un pò troppo pretendere la consegna di decoder e smart card nella settimana di Ferragosto? Una cosa è una normale settimana feriale ed un'altra cosa è il mese di Agosto e nello specifico i giorni intorno al Ferragosto...
e che sto tribolando dal 28 luglio. Spero solo che arrivi prima del 26.
 
Ma hai telefonato al servizio assistenza?? Loro sanno quello che è stato spedito e possono rimediare nel caso sia (che ne so...) stato smarrito. Capita che i corrieri come le poste si perdano qualcosa per strada. Mai come in questo caso vale la pena investire 80 centesimi in una telefonata.
 
Wanda55 ha scritto:
Ma hai telefonato al servizio assistenza?? Loro sanno quello che è stato spedito e possono rimediare nel caso sia (che ne so...) stato smarrito. Capita che i corrieri come le poste si perdano qualcosa per strada. Mai come in questo caso vale la pena investire 80 centesimi in una telefonata.

Se è per questo ho fatto i conti e ho investito 6€ di telefonate all call-center.

Addirittura una signorina mi disse che sarei stato contattato dal loro ufficio logistica. Peccato che non mi ha chiamato nessuno. (Cosa che fa crescere in me una grande rabbia....perchè mi sento anche preso per il ****).

Risultato nulla.......

Più che altro parlavo con il muro.............

Ho ancora un briciolo di pazienza che mi porta ad aspettare fino a Lunedi/Martedi. Poi se non succede nulla sarò costretto (mio malgrado) a rinunciare a Sky e l'australiano farà a meno dei miei 59€ mensili.
 
Ultima modifica:
rmk ha scritto:
Scusa ma non pensi che sia un pò troppo pretendere la consegna di decoder e smart card nella settimana di Ferragosto?
Una cosa è una normale settimana feriale ed un'altra cosa è il mese di Agosto e nello specifico i giorni intorno al Ferragosto...

Mah, ti dirò, io ho fatto l'abbo lunedì 13 Agosto in uno sky center e con mio grande stupore il 16 Agosto alle 17 è arrivato il corriere con decoder e scheda.
Che dire, più soddisfatto di così.
Ho solo avuto problemi con l'attivazione della card, in quanto il risponditore automatico non accettava il seriale. Risolto anche questo con il call center in pochi minuti.
 
Ultima modifica:
st4rgate ha scritto:
Mah, ti dirò, io ho fatto l'abbo lunedì 13 Agosto in uno sky center e con mio grande stupore il 16 Agosto alle 17 è arrivato il corriere con decoder e scheda.
Che dire, più soddisfatto di così.
Ho solo avuto problemi con l'attivazione della card, in quanto il risponditore automatico non accettava il seriale. Risolto anche questo con il call center in pochi minuti.

Ke rabbia.......................:mad: :D

***Attenzione***:D

30 minuti fa mi hanno chiamato da Sky e ho chiarito la situazione dell'invio dell' abbo del 28 Luglio che ho annullato.

Quindi ora non mi resta altro che aspettare il corriere con il decoder + smart card del nuovo abbo. Spero proprio che Lunedi arrivi.
 
metalalby ha scritto:
Ke rabbia.......................:mad: :D

***Attenzione***:D

30 minuti fa mi hanno chiamato da Sky e ho chiarito la situazione dell'invio dell' abbo del 28 Luglio che ho annullato.

Quindi ora non mi resta altro che aspettare il corriere con il decoder + smart card del nuovo abbo. Spero proprio che Lunedi arrivi.

Capisco l'impazienza, ma siamo nel mese di agosto e può capitare che le diverse fasi per il completamento dell'abbonamento possano subire un rallentamento, magari dovuto al fatto che in questo periodo i tempi dei vari attori della "catena" (quindi di Sky, del corriere e dell'installatore) fanno più fatica a coincidere...

Per esperienza personale ti posso dire che, a parte grossi e poco probabili inconvenienti, se stai un pochino tranquillo vedrai che ti arriva tutto... A me però la smart card è arrivata per posta ordinaria dentro una busta, un paio di gg dopo che avevo telefonato a Sky, poi dopo un po' è arrivato a casa mia l'installatore con il decoder. In generale credo che i tempi siano più rapidi se ci si abbona in uno SkyCenter o per telefono, piuttosto che su internet, e tra tutti, quelli che possono "rompere" di più sono gli installatori, che badano molto ai loro interessi e fanno tutti i comodi loro prima di accontentare te, singolo utente privato. Non tutti sono così, ma c'è una buona parte di questi personaggi che, comportandosi in questo modo, gettano fango anche sulla stessa Sky con la quale sono convenzionati e che quindi dà loro lavoro.
 
credo ke sia vero il fatto ke via telefono siano più veloci, magari non c'entra niente però io quando ho preso il mysky (per telefono), il giorno dopo mi ha chiamato uno dello skycenter per "anticipare" di un giorno la consegna, e il giorno dopo è arrivato. più veloci di così!!!!
 
infatti penso ke domani o massimo martedì arriverà tutto.

A me serve solo la consegna del materiale, dato che l'impianto sat ce l'ho da 5 anni.....(Fatto da me).

Onestamente ho pensato : ".anche se è Agosto, a Sky cmq saranno superorganizzati dato che è il mese prima dell'inizio del campionato e strategicamente parlando è il periodo buono per fare nuovi abbonamenti". .....invece non è cosi.......

Cmq poco male sembra che ho chiarito tutto e aspetto fiducioso!
 
metalalby ha scritto:
infatti penso ke domani o massimo martedì arriverà tutto.

A me serve solo la consegna del materiale, dato che l'impianto sat ce l'ho da 5 anni.....(Fatto da me).

Onestamente ho pensato : ".anche se è Agosto, a Sky cmq saranno superorganizzati dato che è il mese prima dell'inizio del campionato e strategicamente parlando è il periodo buono per fare nuovi abbonamenti". .....invece non è cosi.......

Cmq poco male sembra che ho chiarito tutto e aspetto fiducioso!
Si, ma diciamo che il tuo è un caso particolare. Se non rifiutavi il pacco, eri attivo già da 2 settimane.

Evidentemente non sono molti quelli che vogliono abbonarsi nonostante abbiano rifiutato la consegna del decoder, e Sky non si è mai organizzata per venire in contro a chi commette questi errori.
 
Boothby ha scritto:
Si, ma diciamo che il tuo è un caso particolare. Se non rifiutavi il pacco, eri attivo già da 2 settimane. Evidentemente non sono molti quelli che vogliono abbonarsi nonostante abbiano rifiutato la consegna del decoder, e Sky non si è mai organizzata per venire in contro a chi commette questi errori.
si l'errore purtroppo c'e stato. Ormai... il nuovo abbo l'ho fatto mercoledì. Domani dovrebbe arrivare tutto. Speriamo :)
 
Ore 9:20 Decoder + Smart Card arrivati!!!!!!!!!!:D

Ore 9:45 Già visione sul canale 109.

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!

Ho finito di rompervi le scatole!!:D :D :D :lol:
 
Indietro
Alto Basso