• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2 files video = 1 ...come ???

max01

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
307
Salve !
Ho scaricato un film ch'è separato in due files , cosa debbo fare (quale software usare...) per metterlo insieme e renderlo un solo file contiguo, senza per questo convertire la sua estensione .mpeg ???

Saluti a tutti
max
 
max01 ha scritto:
Salve !
Ho scaricato un film ch'è separato in due files , cosa debbo fare (quale software usare...) per metterlo insieme e renderlo un solo file contiguo, senza per questo convertire la sua estensione .mpeg ???

Saluti a tutti
max
Una soluzione è MediaJoin 3.0 Freeware info. non ho mai usato:eusa_think:
Alrtra soluzione è Womble MPEG Video Wizard puoi scaricare la verione trial per 30gg qui.;) questo programma e veramente ottimo:icon_thumright:
 
elenet ha scritto:
Una soluzione è MediaJoin 3.0 Freeware info. non ho mai usato:eusa_think:
Alrtra soluzione è Womble MPEG Video Wizard puoi scaricare la verione trial per 30gg qui.;) questo programma e veramente ottimo:icon_thumright:

thanks elenet !
adesso provo prima l'uno poi l'altro .
 
video +audio

scusatemi qualcuno mi potrebbe dire se posso cambiare l'audio di un film in dvd francese con lo stesso film ma con audio italiano ,perche la qualita video e migliore in quello con lingua francese,in realta vorrei mettere la lingua italiana sul video con lingua francese .Grazie a chi mi aiuta.
 
forse potresti farlo con dvdshrink , con il suo re-author, anche se mi pare strano che lo stesso video risulti migliore in 1 lingua piuttosto che in 1 altra... :eusa_think:
 
sono 2 dvd uno in lingua francese che si vede bene invece quello con lingua italiano una schifezza.CIAO
 
Non conosco prg che facciano 1 cosa del genere : video di 1 dvd e lingua di 1 altro...
Ci sarebbe la soluzione "artigianale" , ma dovresti avere 1 dvd rec (da tavolo) e 2 lettori dvd (sempre da tavolo) :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso