• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prima fila dall'estero?

tolisGR

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Ottobre 2004
Messaggi
59
Mi ricordo che sia possibile acquistare un film prima fila dall'estero telefonando ad un numero speciale.
Qualcuno potrebbe dirmi qual e' questo numero? Grazie!
 
Se hai una scheda italiana nel telefonino penso che puoi usare il servizio con gli sms basta registrare il numero del telefonino e poi ordini con gli sms...
Purtroppo il numero adesso non lo conosco ma potrai trovarlo sicuramente nel sito di Sky ( se funziona ) :lol: :lol: insieme ad altre info.

Ciao ciao :happy3: :happy3:
 
tikal ha scritto:
Se hai una scheda italiana nel telefonino penso che puoi usare il servizio con gli sms basta registrare il numero del telefonino e poi ordini con gli sms...
Purtroppo il numero adesso non lo conosco ma potrai trovarlo sicuramente nel sito di Sky ( se funziona ) :lol: :lol: insieme ad altre info.

Ciao ciao :happy3: :happy3:



Beh si' lo so... infatti la prossima volta che saro' in Italia comprero' una carta telefonica prepagata per fare cosi' ;)
Ho gia' cercato nel sito di Sky ma un numero "diverso" non c'e' - solo quello 199... :(
 
PPV Online, funziona!!

da ora in poi anche via www.skytv.it si potrà ordinare online!! :)))

Vi dovete solamente registrare, e poi andate da "Fai da Te". Io l'ho fatto e funge alla grande!!

Salutoni!! ;-)

R.B.
 
dall'estero gli acquisti per sms funzionano anche con scheda estera e non occorre nessuna scheda italiana

saluit

Michele
 
mikig ha scritto:
dall'estero gli acquisti per sms funzionano anche con scheda estera e non occorre nessuna scheda italiana

saluit

Michele


Siiiiiii funziona:) grazie 1000!!!!
 
Volevo chiedervi... gli acquisti all'estero con scheda estera tramite SMS... funzionano anche usando SKYPAS!?!
Io avendo letto questo post, ho comperato una SKY PASS e l'ho attivata, ma quando ho inserito un un numero di cellulare estero per abbinarlo al numero della Smart Card, mi diceva che nn era valido!
Da questo presumo che si potrà anche acquistare eventi tramite SMS, ma non se il costo viene "addebitato" su una SKY PASS! Dico bene? Se così fosse ho buttato 30 Euro!?! Spero in una vostra smentita...

Grazie ciaoooo
 
sky pass la puoi abbinare alla smart card...xò devi acquistare o all'199
o tramite sms da cell'italiano (o cmq con scheda italiana)
comprati una scheda cel italiana è l'unico modo per comprare ppv dall'estero con la skypass
se poi nn vuoi usare la skypass puoi acquistare eventi ppv dal sito di sky sez fai date (l'acquisto finirà in fattura)
 
Indietro
Alto Basso