• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da ieri sera...

pingone

Digital-Forum New User
Registrato
16 Agosto 2005
Messaggi
15
...i tre canali Sky Sport sono KO sul mio DB (Miilano): un bel messaggio "il canale non è stato trovato", eppure il segnale in teoria c'è, e anche alto
(90/86). Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Ieri sera a Milano non si prendevano un sacco di canali, la forte nevicata non aiuta certo la ricezione :)
 
Anche a Torino non scherza .. il mio segnale ke di solito e' al 100% si e' abbassato di poko ma cmq si e' abbassato ... io sto in mansarda e noto ke davanti all'lnb c'e' un po' di neve .. speriamo in bene ...
 
Se dopo aver spazzolato la parabola non vedi, vuol dire che sono quelli di SKY che devono spazzolare la loro. :D
 
:mad: sicuramente c'entra Sky di Cologno...visto che la mia parabola era piena di neve per metà e riceva ancora tutto...:D
 
Non è tanto (o solo) la neve sulla parabola, ma la massa di neve tra la parabola e il satellite che rende difficoltosa la ricezione, un po' come in estate quando grandina.
Adesso (sono le 11.00) a Milano non si prende nessun canale e sta nevicando che Dio la manda :)
 
infatti il problema potrebbe essere l'up link di cologno. sconsiglierei anche l'acquisto PPV, c'è il rischio di non vedere nulla !!!
 
Nessun problema da cologno.
Io sono di Milano e anch'io ho l'assenza totale da ieri sera.
 
Ultima modifica:
Durante forti nevicate si può essere soggetti a perdite parziali o totali del segnale.

La neve che scende fa da muro al segnale,inoltre se si deposita troppa neve sull'lnb coprendolo completamente ,soprattutto la parte anteriore ,si sega il segnale di parecchio.

Se avete la parabola a portata di mano date una spazzolata all'LNB e alla parabola :)
 
Indietro
Alto Basso