• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

rally in chiaro

kasper^

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
3.095
Località
Bergamo
su che canale posso vedere in chiaro il rally in diretta?ho skybox con pacchetto sport sky ma trovo poca roba
 
C'è pure playtv che è free,can.869 sky
penso sia una delle poche tv che da delle
prove speciali in diretta,prova a vedere la
programmazione,può darsi ne daranno ancora.....
per esempio a luglio hanno ripreso una prova del
rally del casentino in diretta ci correva
un mio amico e si è girato proprio in una delle
curve con telecamere:D,lui fa navigatore.
 
Ultima modifica:
a quanto pare mi sembra di no.anche io sono un appassionato ma nei canali
''normali'' cè solo eurosport ke propone delle sintesi del wrc.mannaggia:eusa_wall:
 
kasper^ ha scritto:
quello internazionale invece nn si trova in diretta?
Eurosport dà spesso dirette di Super Speciali dei rally mondiali; purtroppo sono le speciali più brutte in quanto artificiali (tipo Motor Show di Bologna).
Dirette di speciali vere da tempo non ne vedo; hanno fatto qualche prova in passato poi più niente; peccato perché secondo me si potrebbero ottenere telecronache simili a quelle delle gare di sci.
 
goldsun ha scritto:
Eurosport dà spesso dirette di Super Speciali dei rally mondiali; purtroppo sono le speciali più brutte in quanto artificiali (tipo Motor Show di Bologna).
Dirette di speciali vere da tempo non ne vedo; hanno fatto qualche prova in passato poi più niente; peccato perché secondo me si potrebbero ottenere telecronache simili a quelle delle gare di sci.
Bisogna considerare che le speciali "vere" sono lunghe non meno di 30 km (al di sotto non le considero "vere"). E' possibile riprendere con le telecamere 30 km di percorso con i concorrenti che partono intervallati da 1' e il tutto in diretta? Penso proprio di no. E se in passato l'hanno fatto (nel '99 e, obrobrio, chi vinceva la ps prendeva punti validi per il Mondiale) e hanno poi abortito il progetto, un motivo ci sarà...
 
Indietro
Alto Basso