• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"PRESENTA UN AMICO" problemi con l'attivazione

sasanet77

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Settembre 2003
Messaggi
186
In data 20 luglio mio padre ha attivato un nuovo abbonamento in un negozio di elettronica del mio paese e successivamente abbiamo chiamato all'199 100 800 per comunicare il codice del mio amico che ci ha presentato a Sky per poter usufruire lui dei 100 euro gratis(validi come sconto di 5 euro al mese x 20 mesi per aggiungere un pacchetto)ed io del mese gratis.

Chiamo al 199 100 800 fornisco all'operatore il codice del mio amico che ci ha presentato e mi dice che e tutto ok e che la promozione e' stata registrata.

Pochi giorni fa decido di fare il log-in al sito e noto con stupore che non c'e traccia di presenta un amico,chiamo oggi al 199 100 400 e mi dicono che non c'e nessuna richiesta registrata di presenta un amico e mi dicono di chiamare al 199 100 800.

Chiamo al 199 100 800 e dicono che il presente un amico non e' stato possibile attivarlo poiche e' stato richiesto dopo la stipula del contratto,ma gli dico che e' stato richiesto lo stesso giorno della stipula ma l'operatrice mi liquida con:NO NON E' ATTIVO

Da parte mia questo e' l'ultimo anno che rimarro' con sky,abbiamo ridato fiducia a questa azienda riabbonandoci di nuovo(gia abbonati dal 2003)ma alla fine vedo che di serieta' e gratitudine verso gli abbonati c'e ne ben poca!!
 
C'e qualcuno che lavora in sky e potrebbe gentilmente darmi una mano,per vedere se a terminale risulta qualche problema nell'attivazione?
Ho chiamato 3 volte al call center ed ognuno mi dice una cosa diversa.
 
Scusami, ma nel biglietto ke ho ricevuto con lo skymagazine c'e' scritto ke bisogna presentarlo quando viene stipulato il contratto. Poi non so come funziona.
 
Si deve presentare al momento della attivazione come da regolamento...non e' piu' possibile presentare "dopo" la stipula".
Come ho capito io, e' cosi'...mi spiace.
Ma hai il diritto di recesso quindi si potrebbe recedere e rifare l'abbonamento con il "presenta un amico".
Bye
 
In un primo momento il negoziante mi aveva detto che la presenta un amico non era compatibile con offre sky(fino al 30 novembre 1 pacchetto omaggio),poi invece chiamando l'199 100 800 mi hanno detto che non era vero e che potevo usufruire della presenta un amico,ho quindi richiamato dopo poche ore dalla stipula del nuovo abbonamento,ho comunicato il codice del mio amico che mi ha presentato all'operatore del call center,alla fine lo stesso operatore mi ha confermato che era tutto ok e che la presenta un amico era da ritenersi attiva per me e per il mio amico.

Invece dopo aver richiamato sky pochi giorni fa l'amara sorpresa.......
 
sasanet77 ha scritto:
In un primo momento il negoziante mi aveva detto che la presenta un amico non era compatibile con offre sky(fino al 30 novembre 1 pacchetto omaggio),poi invece chiamando l'199 100 800 mi hanno detto che non era vero e che potevo usufruire della presenta un amico,ho quindi richiamato dopo poche ore dalla stipula del nuovo abbonamento,ho comunicato il codice del mio amico che mi ha presentato all'operatore del call center,alla fine lo stesso operatore mi ha confermato che era tutto ok e che la presenta un amico era da ritenersi attiva per me e per il mio amico.

Invece dopo aver richiamato sky pochi giorni fa l'amara sorpresa.......

Confermo, il codice va fornito al momento della sottoscrizione. :evil5:
 
Ho richiamato poco fa all' 199 100 400 ufficio amministrativo,gli ho detto che ho stipulato il contratto il 20 luglio con "offre sky",l'operatrice ha fatto un rapido controllo al terminale e mi ha confermato che offre sky non e' compatibile con "presenta un amico"(stessa cosa detta dal negoziante) e di riprovare a dare il codice dopo che "offre sky" e' scaduta.

Insomma morale della favola: 4 chiamate all'199 e 4 versioni diverse...... :(
 
Indietro
Alto Basso