• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto !!!!!!!!!!!

csrstp

Digital-Forum New User
Registrato
26 Gennaio 2006
Messaggi
5
:icon_redface: Qualcuno è così gentile da spiegarmi , passo per passo , come
si aggiorna il setting del mio humax 5100 e quali sono i vantaggi pratici che se
ricavano ?
Inoltre vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai il mio humax 5100 (su Astra alla frequenza richiesta) non si autoaggiorna e rimane sempre all'aggiornamento del 15/3/2003.
Grazie
 
csrstp ha scritto:
:icon_redface: Qualcuno è così gentile da spiegarmi , passo per passo , come
si aggiorna il setting del mio humax 5100 e quali sono i vantaggi pratici che se
ricavano ?

Ti serve un cavo nullmode e il programma HNFSMART. Lo configuri per il tuo modello di Humax, mettendo il giusto sysid nelle opzioni e scegli un settings che più ti garba.
Clicchi sull'icona PC--->HUMAX e accendi il 5100. Pochi instanti e potrai riavviare il ricevitore.
Che serve aggiornare i settings? Beh...avere tutti i canali in ordine è comodissimo.

Inoltre vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai il mio humax 5100 (su Astra alla frequenza richiesta) non si autoaggiorna e rimane sempre all'aggiornamento del 15/3/2003.
Grazie

Non c'è update OTA. Devi farlo via seriale con HDFSMART.
 
csrstp ha scritto:
:icon_redface: Qualcuno è così gentile da spiegarmi , passo per passo , come
si aggiorna il setting del mio humax 5100 e quali sono i vantaggi pratici che se
ricavano ?
Inoltre vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai il mio humax 5100 (su Astra alla frequenza richiesta) non si autoaggiorna e rimane sempre all'aggiornamento del 15/3/2003.
Grazie

Se non sai dove prelevare i software vai pure su angels.

>>Non si possono linkare upload<<
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso