• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con cam Irdeto 2 su TV LCD

mittirem

Digital-Forum New User
Registrato
20 Agosto 2007
Messaggi
1
Salve a tutti. Ho un problema e spero qualcuno mi sappia aiutare. Ho un ricevitore sat common interface con cam Irdeto 2 per vedere canali greci (NOVA). Ho sempre avuto una TV normale, ma da un mese ho preso un TV LCD nuovo e non riesco a vedere la tele, la qualità dell'immagine è scadente. Il problema è principalmente di colori...
Ho provato a prendere scart di qualsiasi tipo, anche costose, ma non e' servito a niente.
Soltanto a volte i colori sono perfetti, sopratutto appena accendo la tv e per qualche minuto...
QUALCUNO SA AIUTARMI???? Ho speso un sacco di soldi per il TV nouvo e adesso la qualità è pessima.... HELPPPPPP
Grazie in anticipo,
Giovanni
 
Carissimo non disperare :allora sicuramente il tv ha al di fuori della presa scart ha anche un attacco -audio-video(giallo,rosso e bianco)fai una prova con questo e sul tv devi mettere sul canale AV,ma sicuramente l'uscita che tieni impostata sul tv con la presa scart (exst) e la' che devi controllare e metterci PAL-o RGB, ma non secam o altri modi prova e fammi sapere .CIAO
 
Indietro
Alto Basso