• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

curiosità dipendenti sky

kasper^

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
3.095
Località
Bergamo
premetto che nn so se sono nella sez. giusta ma ho questa curiosità: un dipendente sky paga l'abbonamento allo stesso prezzo di tutti o ha un piccolo sconticino?gli installatori sky invece?
 
secondo me ki lavora dentro un minimo di sconticino lo dovra pure avere....:D
 
penso anch'io ma nn ci conterei conoscendo sky lucrerebbe su tutto!
 
Ultima modifica:
kasper^ ha scritto:
penso anch'io ma nn ci conterei conoscendo sky lucrerebbe su tutto!

prima della fusione i dipendenti stream avevano una card aperta...anche alla ppv
 
gintonic ha scritto:
prima della fusione i dipendenti stream avevano una card aperta...anche alla ppv

si ma quella card veniva pagata almeno x i pacchetti o era tt gratis?
 
secondo voi ilaria d'amico ha il mysky gratis????:D
me lo sono sempre chiesto...
 
ho un amica che lavora a sky e l'abbonamento glielo hanno regalato.....mi sa che tt i dipendenti lo hanno gratis......senza option e ppv però.......
ciaoooo
 
ciken ha scritto:
ho un amica che lavora a sky e l'abbonamento glielo hanno regalato.....mi sa che tt i dipendenti lo hanno gratis......senza option e ppv però.......
ciaoooo
****..mica male !!!:D
 
ciken ha scritto:
ho un amica che lavora a sky e l'abbonamento glielo hanno regalato.....mi sa che tt i dipendenti lo hanno gratis......senza option e ppv però.......
ciaoooo

tutti i dipendenti hanno un abbonamento full gratuito...
poi se richiedono il mysky pagano l'installazione ma non la mensilità relativa al servizio...
per il multivision invece si paga sia l'installazione che il servizio mensile(chiaramente con costi mooolto agevolati)
per l'hd non ricordo ma molto probabilmente è gratuito..

ciao
 
Mah...fino ad aprile 2007 avevano l'abbonamento full (calcio incluso) gratis, x multivision si pagava il costo di 12€ al mese (scalati dalla busta paga) per un abbonamento full + calcio.
X Mysky e HD si pagava solo l'installazione ed era gratutio mensilmente.
Ora che non lavoro più x Sky non saprei...
 
Ora capisco il perchè dei commenti di alcuni utenti ,che in questa sezione remano sempre pro-sky qualsiasi cosa succeda e non vogliono sentire lamentele .... hanno un bel full gratuito :lol:
 
tanto tutto quello che gli "regalano" gli viene tolto da qualche parte...
oltre ad essere aggiunto a noi
 
Non vi ricordate che lo scorso anno i parenti sky potevano abbonarsi full per un anno a 34€ al mese.........
 
io nn mi stupico di niente di tutto ciò anche perckè l'ho sempre saputo che loro avevano tutto gratis
 
e immagino che oltre a chi ci lavora tanto per perorare le sue ragioni ci scommetto pure che regalano abbo gratis ai nostri onorevoli parlamentari

Una volta ho visto pure un decoder sky in una caserma dei carabinieri.....chi paga?? il ministero della difesa o sarà stato gratis pure quello??
 
ma scusate, non ditemi che molti di voi non usufruiscono di "prodotti aziendali" gratuiti o scontati

inoltre a sky non costa nulla aprire la visione a 1 o a 1000 abbonati in più (non stiamo parlando di un bene per il quale c'è un costo specifico se lo si regala)

quindi non capisco perchè meravigliarsi del fatto che i dipendenti lo hanno gratis
 
Indietro
Alto Basso