• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

...e quel famoso SkyBox HD che scalda di meno ?

xyz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.073
Chissà quando arriverà... sto aspettandolo per potermi abbonare al servizio HD...
 
aspetta e spera...ci vorrà ancora molto...se ti interessa l'HD nn aspetterei quel decoder
 
Burchio ha scritto:
aspetta e spera...ci vorrà ancora molto...se ti interessa l'HD nn aspetterei quel decoder
Io direi che invece, se a Sky interessano questi abbonati, farebbe meglio a pensare seriamente a quel decoder.

Personalmente, il decoder è una delle 2 ragioni che mi trattiene dall'abbonarmi. In fondo, dell'abbonamento Sky io posso fare a meno. Sky di nuovi abbonati, pure?
 
Burchio ha scritto:
se ti interessa l'HD nn aspetterei quel decoder

Mi interessa eccome quel decoder, dovrei incassarlo in un mobiletto ad un ripiano di distanza da un videoproiettore che scalda parecchio. Sto temporeggiando appunto per vedere se esce il nuovo modello meno "caloroso" e per vedere se trapela qualcosa a proposito degli europei di calcio su Sky Sport
 
Sarà ma io il Pace (che è una stufa) l'ho nel mobiletto porta TV insieme all'ampli AV (dalla griglia superiore esce piu aria calda di una pompa di calore), il VHS, il DVD recorder, il DVD Player e il tutto chiuso da una bella anta di vetro :eusa_shifty:

Francamente non ho mai avuto problemi neanche con i 40° di luglio, l'unica scocciatura è che serve il guanto da forno per aprire l'anta però le pizze ci couciono meglio che nel forno a legna :D :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Francamente non ho mai avuto problemi neanche con i 40° di luglio, l'unica scocciatura è che serve il guanto da forno per aprire l'anta però le pizze ci couciono meglio che nel forno a legna :D :D :D
Ahahaha....
 
Dingo 67 ha scritto:
Sarà ma io il Pace (che è una stufa) l'ho nel mobiletto porta TV insieme all'ampli AV (dalla griglia superiore esce piu aria calda di una pompa di calore), il VHS, il DVD recorder, il DVD Player e il tutto chiuso da una bella anta di vetro :eusa_shifty:

Francamente non ho mai avuto problemi neanche con i 40° di luglio, l'unica scocciatura è che serve il guanto da forno per aprire l'anta però le pizze ci couciono meglio che nel forno a legna :D :D :D

Però sai quest'inverno quanto risparmi di riscaldamento ..... :D :D :D :D :D :D
 
io sto studiando una soluzione a dir poco geniale: sono indeciso se inserirlo nella poltrona ( c'e' chi ci mette i woofer) ....in modo da farla diventare termoriscaldata.

Altrimenti potrei fare una specie di braccio di sicurezza ( tipo quello dei seggiolini delle giostre pericolose), nel quale inserire sempre il decoder amstrad, in modo che mi faccia da borsa dell'acqua calda.

no e'? :D
 
edmond ha scritto:
io sto studiando una soluzione a dir poco geniale: sono indeciso se inserirlo nella poltrona ( c'e' chi ci mette i woofer) ....in modo da farla diventare termoriscaldata.

Altrimenti potrei fare una specie di braccio di sicurezza ( tipo quello dei seggiolini delle giostre pericolose), nel quale inserire sempre il decoder amstrad, in modo che mi faccia da borsa dell'acqua calda.

no e'? :D

scusate ma non ha le dimensioni di un comodo cuscino ???:lol:
 
Attento a non addormentarti col decoder sulla pancia altrimenti ti svegli con tatuato a fuoco:

240px-SKY_HD_logo.png
:D :D :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Attento a non addormentarti col decoder sulla pancia altrimenti ti svegli con tatuato a fuoco:

240px-SKY_HD_logo.png
:D :D :D :D

potrebbe diventare di moda...già il tatuaggio a china è passato ... ora scarnificazioni...poi magari marchi a fuoco tipo prosciutto...(chissà se sky potrebbe pensare a uno sconto se uno si marchia a fuoco SKY sulla fronte...pubblicità:D)
 
Indietro
Alto Basso