• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

acquistare decoder sky HD

gelindo

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
232
Ciao, non so se la domanda è stata fatta oppure no, ma i decoder HD SKY (quelli che danno in comodato d'uso) possono essere acquistati? Se si, dove? negli sky center?Quanto costa?
Acquistando solo il decoder posso inserirci la smart card dell'abbonamento sky HD?
Grazie delle info:)
 
no non si possono acquistare...
su ebay si trovano ma visto che la loro provenienza non è "lecita" eviterei il loro acquisto
 
ma scusa xkè acquistarne?
1) funzionano malissimo!
2) l'acquisto non ti farà risparmiare alcunchè in abbonamento!

a sto punto mi vien da pensare che o ti serve per prelevare i componenti per farti una stufetta elettrica per questo inverno, oppure perchè ti ha così snervato che lo vuoi distruggere a martellato, ma che sai di non poterlo fare finchè non è tuo... :badgrin:
 
huskeyUD ha scritto:
ma scusa xkè acquistarne?
1) funzionano malissimo!
2) l'acquisto non ti farà risparmiare alcunchè in abbonamento!

a sto punto mi vien da pensare che o ti serve per prelevare i componenti per farti una stufetta elettrica per questo inverno, oppure perchè ti ha così snervato che lo vuoi distruggere a martellato, ma che sai di non poterlo fare finchè non è tuo... :badgrin:
lo volevo semplicemente mettere in un altra stanza:)
 
Infatti.....

Io ho SkyHD col Pace in salotto, ed avendo messo un plasma anche in camera da letto, ho comprato un Amstrad HD su Ebay (ma non credo che la provenienza sia illecita!!!) da mettere lì.

La notte mi porto la smartcard HD in camera....... :D
 
bugsrunner ha scritto:
...ho comprato un Amstrad HD su Ebay (ma non credo che la provenienza sia illecita!!!) da mettere lì.
Spiegami come possa essere lecita visto che SKY non ha mai messo in vendita nessun modello di decoder HD :icon_rolleyes: :D :D
 
ma ci sarà pure in giro in vendita qualcosa che legga ste benedette schede sky HD (oltre al dreambox)...o no?:icon_bounce:
 
gelindo ha scritto:
ma ci sarà pure in giro in vendita qualcosa che legga ste benedette schede sky HD (oltre al dreambox)...o no?:icon_bounce:

ci sono alcune cam, quali diablo etc in abbinata con decoder HD
 
Dingo 67 ha scritto:
Spiegami come possa essere lecita visto che SKY non ha mai messo in vendita nessun modello di decoder HD :icon_rolleyes: :D :D

Sono di persone che hanno preso in comodato con falso nome
hanno chiuso abbonamento e messo in vendita.
(oppure rubati proprio in negozi, oppure venduti da centri sky che dicono
a sky che erano irreparabil)
Comunque Sky, sapendo il numero seriale , potrebbe bloccarli.
 
alexdal ha scritto:
Sono di persone che hanno preso in comodato con falso nome
hanno chiuso abbonamento e messo in vendita.
(oppure rubati proprio in negozi, oppure venduti da centri sky che dicono
a sky che erano irreparabil)
Comunque Sky, sapendo il numero seriale , potrebbe bloccarli.

Beh dire che sono di fonte dubbia allora e' un eufemismo e da ora in poi vi prego di non parlare piu' di decoder di Sky HD venduti online visto che si tratta di cose completamente illegali e si rischia di essere accusati di ricettazione....

Ciao ciao ;) ;)
 
ma possiamo averne la certezza? dubito, altrimenti la stessa ebay prenderebbe provvedimenti, invece aumentano sempre piu' le inserzioni....

come mai la stessa sky non fa nulla? siamo sicuri che non si possa o invece che ci siano dei cavilli legali?


boh.
 
edmond ha scritto:
ma possiamo averne la certezza? dubito, altrimenti la stessa ebay prenderebbe provvedimenti, invece aumentano sempre piu' le inserzioni....

come mai la stessa sky non fa nulla? siamo sicuri che non si possa o invece che ci siano dei cavilli legali?


boh.

a ebay poco gliene cale se la merce è stata rubata...è un sito di aste non è un negozio...quindi se rubo un arancio al porto e lo vendo su ebay gliene può fregar di meno

sky "non fa nulla" xkè il fenomeno è limitato e cmq quel decoder senza essere abbonato a sky fa poco e nulla(infatti nn capisco xkè lo comprino in tanti)...poi nn fa nulla nn è vero visto che prima senza smartcard gli skybox erano degli FTA...mentre adesso sempre + spesso compare "inserie la smart" anche sui canali free
 
Non è vero che non fa nulla, un mesetto fa hanno arrestato uno che vendeva illegalmente decoder e smartcard :evil5:
 
bugsrunner ha scritto:
Infatti.....

Io ho SkyHD col Pace in salotto, ed avendo messo un plasma anche in camera da letto, ho comprato un Amstrad HD su Ebay (ma non credo che la provenienza sia illecita!!!) da mettere lì.

La notte mi porto la smartcard HD in camera....... :D

HC in HD?
 
beh in diversi chiedono e lo comprano xke' gli serve: avendo non so 2 tv hd e volendo vedere su entrambe ( non contemporaneamente chiaro) i programmi, oppure magari hanno un amstrad e stanno impazzendo e l'unico modo x avere un pace e' comprarlo su ebay :eusa_whistle: ....insomma di motivi ce ne sono.


io dico solo che, se lo compri, e ce l'hai, e viene il sig. Murdoch a casa tua, e ti sgama, lo freghi come e quando vuoi, senza aver bisogno di essere assistito da Perry Mason...

se guardate ora le inserzioni di decoder hd, quasi a "prenderci in giro", sono quintuplicate, ed il tipo sgamato era x le tessere...
 
Visto che il precedente messaggio non ha avuto effetto adesso dico basta parlare di decoder provenienti da ebay vista la fonte dubbia, i prossimi post al riguardo saranno cancellati e si prenderanno dei provvedimenti per quelli che continueranno a postare a proposito di questo argomento.

Se uno si vuole vedere Sky in due posti diversi o sposta il decoder o ne prende uno non Sky ed usa una cam.

Ciao ciao ;) ;)
 
edmond ha scritto:
beh in diversi chiedono e lo comprano xke' gli serve: avendo non so 2 tv hd e volendo vedere su entrambe ( non contemporaneamente chiaro) i programmi, oppure magari hanno un amstrad e stanno impazzendo e l'unico modo x avere un pace e' comprarlo su ebay :eusa_whistle: ....insomma di motivi ce ne sono.


io dico solo che, se lo compri, e ce l'hai, e viene il sig. Murdoch a casa tua, e ti sgama, lo freghi come e quando vuoi, senza aver bisogno di essere assistito da Perry Mason...

se guardate ora le inserzioni di decoder hd, quasi a "prenderci in giro", sono quintuplicate, ed il tipo sgamato era x le tessere...

fatto sta che sky è perfettamente in grado di dire...la smartcard xxx permette la visione solo sul decoder matricola yyy...e rimani bello che fregato
 
gelindo ha scritto:
ma ci sarà pure in giro in vendita qualcosa che legga ste benedette schede sky HD (oltre al dreambox)...o no?:icon_bounce:
Anche il C-Tech 5000 al momento
 
Indietro
Alto Basso