• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RealitY cam aggiorna diritti AbSat viaccess?

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
24 Aprile 2002
Messaggi
6.524
Ragazzi mi stavo decidendo a comprare una cam viaccess per appunto aggiornare i diritti del mio abbo AbSat. Mi è stato anche detto che la cam Reality fa le stesse cose. E' così oppure ci sono problemi? Anche perchè se fosse vero risparmierei alcune decine di euri, no? Grazie a chi mi chiarisce la cosa;)
Pilucchetta
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Ragazzi mi stavo decidendo a comprare una cam viaccess per appunto aggiornare i diritti del mio abbo AbSat. Mi è stato anche detto che la cam Reality fa le stesse cose. E' così oppure ci sono problemi? Anche perchè se fosse vero risparmierei alcune decine di euri, no? Grazie a chi mi chiarisce la cosa;)
Pilucchetta
Mi sono informato e da quello che ho capito la Reality non dovrebbe avere problemi ad aggiornare abbonamenti in Viaccess.
 
Grazie Emil, ma ormai ho preso su e-bay una cam red viaccess e il problema non si porrà più;)
Pilucchetta
 
EMIL FOUCHON ha scritto:
Mi sono informato e da quello che ho capito la Reality non dovrebbe avere problemi ad aggiornare abbonamenti in Viaccess.

Scusatemi, qualcuno sa dirmi come si aggiorna questa cam? Allo stato attuale cosa è possibile vederci?
La mia ha il firmware OmniKrypt V1.1
Grazie
 
Pamela_Vichi ha scritto:
Scusatemi, qualcuno sa dirmi come si aggiorna questa cam? Allo stato attuale cosa è possibile vederci?
La mia ha il firmware OmniKrypt V1.1
Grazie

cam morta purtroppo , non è aggiornabile a livello di visione a scrocco , anche se fai un upgrade (ora non ricordo se a V1.1 è già upgradata) non serve a niente , una volta scaduti i canali xxx la puoi usare come lettura card , però ad esempio le card della tv svizzera le legge ma non le attiva e non le aggiorna , per altri tipi di carte non saprei , eccezion fatta per abbo sexview che dovrebbe funzionare benone.
Ciao :D
 
Pamela_Vichi ha scritto:
Ciao, praticamente la posso buttare via allora...

legge solo card ...vedi tu ....comunque se devi buttarla mandamela a me , così la mia non sarà più sola nel cassetto e avrà una sorellina che gli farà compagnia :D
 
Indietro
Alto Basso