• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CalcioSky da Dicembre05 a Luglio06: 99 euro

tulibando

Digital-Forum Master
Registrato
20 Luglio 2003
Messaggi
779
Offerta Calcio valida fino al 28 febbraio:
CalcioSky al costo di 99 euro,sia che l'attiviate oggi, sia che l'attiviate a fine promozione.
Vantaggio primario: scade il 31 luglio automaticamente senza doverlo disdire
Vantaggio ulteriore: qualche euro di risparmio a seconda di quando attivate
Valida per chiunque non abbia Calcio nel proprio abbonamento.
 
tulibando ha scritto:
Offerta Calcio valida fino al 28 febbraio:
CalcioSky al costo di 99 euro,sia che l'attiviate oggi, sia che l'attiviate a fine promozione.
Vantaggio primario: scade il 31 luglio automaticamente senza doverlo disdire
Vantaggio ulteriore: qualche euro di risparmio a seconda di quando attivate
Valida per chiunque non abbia Calcio nel proprio abbonamento.

Quindi ci si vedono anche i mondiali?
 
Ciao Tulibando, per quanto riguarda il pagamento è specificato qualcosa? Cosa si sa? L'importo verrà addebitato tutto subito in fattura il primo mese dopo l'attivazione, oppure in "comode" rate nei mesi successivi all'attivazione?
 
supermac69 ha scritto:
Ciao Tulibando, per quanto riguarda il pagamento è specificato qualcosa? Cosa si sa? L'importo verrà addebitato tutto subito in fattura il primo mese dopo l'attivazione, oppure in "comode" rate nei mesi successivi all'attivazione?
Non lo so, non mi sono informato piu' di tanto perchè ho già CalcioSky nel mio abbonamento.
Mi sono limitato a segnalarlo visto che 99 euro per vedere 6 mesi di SerieA e tutte le partite dei mondiali potevano interessare chi non aveva ancora aderito (soprattutto per il fatto che il 31 luglio viene disattivato in automatico senza dover fare la trafila della raccomandata e dei 60 giorni di preavviso)
 
A me l'hanno proposto per telefono, non ho accettato perchè ho anche il digitale terrestre e per i mondiali mi accontento anche solo della RAI.
 
sono in disdetta, contratto chiuso il 30.11, visione gratis per il 13° mese. Se intendo rinnovare è possibile usufruire dell'offerta facendo solo tre pacchetti? ci sono altre offerte per utenti in disdetta?
 
A me interesserebbe ma li devo contattare io o posso fare tutto dal loro sito???
 
Fatto!

Mi è sembrato una buona offerta e mi sono fatto un bel regalo di natale!

Cmq la differenza tra l'abbo normale al calcio e questo di ?99 è di 20 eurini e considerato anche che scade improrogabilmente il 31/07 e non dovrà pagare anche agosto e settembre che non vedo mi è sembrata una buona cosa.

Che mi dite???
 
finder25 ha scritto:
Fatto!

Mi è sembrato una buona offerta e mi sono fatto un bel regalo di natale!

Cmq la differenza tra l'abbo normale al calcio e questo di ?99 è di 20 eurini e considerato anche che scade improrogabilmente il 31/07 e non dovrà pagare anche agosto e settembre che non vedo mi è sembrata una buona cosa.

Che mi dite???

Mi sembra una bella cosa! Credo che mi attiverò anch'io! Ma la domanda è ancora quella: come si attiva?
 
Devi chiamare al servizio clienti( 199 100 400 ) e chiedere di aderire alla promozione....tutto quì.
Mi raccomando tieni a portata di mano tutti i dati compreso il codice personale altrimenti ti tocca richiamare e spendere altri soldini.

Buon divertimento.
 
finder25 ha scritto:
Devi chiamare al servizio clienti( 199 100 400 ) e chiedere di aderire alla promozione....tutto quì.
Mi raccomando tieni a portata di mano tutti i dati compreso il codice personale altrimenti ti tocca richiamare e spendere altri soldini.

Buon divertimento.

Merci!
 
Indietro
Alto Basso