• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIBA Americas Championship 2007: le finali su SportItalia

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Su suggerimento dell'utente gagarin, apro questo 3d ove discutere su questo evento che - stando al sito ufficiale - sarà trasmesso da Dubai Sports Channel.

Il sito ufficiale: http://www.2007lasvegas.fibaamericas.com/

Secondo palinsesto, si inizia oggi alle 02.30 ora italiana con Brasile - Canada.

Resta da vedere se l'evento sarà disponibile anche su HotBird o solo su Arabsat. Personalmente su HB vedo poche speranze :(
 
Ultima modifica:
Post originale di gagarin:

gagarin ha scritto:
Voglio informare la comunità che il torneo fiba americas maschile verrà trasmesso dal canale dubai sports (come si può notare dal sito della competizione) ma non sò se sarà visibile anche su hot bird 13°est. La programmazione del sito dell'emittente, tradotta con google traduttore, conferma che da oggi trasmetterà almeno 1 partita al giorno.

Si dovrebbe cominciare con brasile -canada.

Questo più che altro come avviso per chi si interessa di pallacanestro e permette pure di risparmiare i soldi di mediazone. Inoltre può essere di buon auspicio per l'eurobasket, che escludendo gli usa, sarà un torneo di maggior caratura e che potrebbe riservare una sorpresa per gli appassionati.
 
La partita canada-brasile, secondo me, sarà alle ore 02:30. Il fuso orario con las vegas è di 9 ore.
 
gagarin ha scritto:
La partita canada-brasile, secondo me, sarà alle ore 02:30. Il fuso orario con las vegas è di 9 ore.
Chiedo venia, pensavo l'orario fosse già espresso in ET.
 
Sinceramente non lo sapevo anch'io visto che non è indicato se l'ora è locale, ho fatto una verifica con la partita degli USA e ho visto che c'erano 3 ore di differenza dalla diretta di ESPN360 e l'ora sul sito.
Per la seconda giornata trasmetteranno in diretta argentina-uruguay alle 21:30 italiana, venezuela-canada a mezzanotte e poi , sicuramente c'è un'errore, venezuela-usa alle 05:00.
 
Ultima modifica:
Dubai Sports sta trasmettendo le partite?
Anche quella su HB???
(il fatto che il buon Stanley taccia sull'argomento non è un bel segnale...:icon_rolleyes: )
Altri canali che le trasmettono???

Grazie x la risposta :D
(i risultati del Dream Team mi stanno facendo venire l'acquolina...:icon_bounce: )
 
Ottima notizia. Peccato che SI nel frattempo via satellite sia diventata una pay-tv :crybaby2:
In digitale terrestre è ancora fta? Lo rimarrà?
(decodifico la domanda: ha senso acquistare un decoder DTT per vederla o è solo questione di tempo e "oscurano" anche quella???:eusa_think: )

Sapete di altri canali che hanno acquistato i diritti per le semifinali o anche solo la finale???
(molto probabilmente USA-Argentina :eusa_whistle:)
 
Bella notizia, vedremo se l'argentina (anche se priva di alcuni importanti giocatori..) riuscirà a fermare lo schiacciasassi usa.

Spero anch'io che rimanga sul dtt, se non altro per avere un po' di basket importante free.
 
_Calavera_ ha scritto:
Dubai Sports sta trasmettendo le partite?
Anche quella su HB???
(il fatto che il buon Stanley taccia sull'argomento non è un bel segnale...:icon_rolleyes: )
Altri canali che le trasmettono???

Grazie x la risposta :D
(i risultati del Dream Team mi stanno facendo venire l'acquolina...:icon_bounce: )
Silenzio, il mio, dovuto al fatto che Dubai sport channel ha una programmazione ufficiale da mettersi a volte le mani nei capelli...a volte sul loro sito si trovano ancora i programmi vecchi di due settimane...tendono ad aggiornare quando gli fa comodo e oltretutto hanno un altro brutto vizio: quello di far figurare le partite notturne o all'alba nel giorno non appropriato(a volte il precedente, a volte il seguente). Ad ogni modo stanno trasmettendo il torneo di basket suddetto ma solo nella versione su Arabsat e Nilesat.
 
Gli orari però non combaciano, perchè sui palinsesti le partite sono segnalate all'1.10 ed alle 3.10 del mattino, mentre le semifinali si giocano alle 22.00 ed all'1
 
Kobe24 ha scritto:
Gli orari però non combaciano, perchè sui palinsesti le partite sono segnalate all'1.10 ed alle 3.10 del mattino, mentre le semifinali si giocano alle 22.00 ed all'1
Quella dell'1,00 è in diretta, quella delle 3,10 è la differita di quella delle 22,00
 
goldsun ha scritto:
Quella dell'1,00 è in diretta, quella delle 3,10 è la differita di quella delle 22,00
in questo momento sui 26e Bra-Arg è in diretta
 
Indietro
Alto Basso