• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinderella man

andag ha scritto:
tra parentesi: strano che gahan (sala) ed andag (poltrona con gatto) abbiano visto le stesse cose... very peculiar :D
Io ho avuto la conferma, riguardandolo in dvd, che sembra proprio una fiction di Rai Uno... :D
 
visto recentemente con forte ritardo, niente di notevole ma godibilissimo
***
 
A me è piaciuto molto! ***

Vorrei dilagarmi solo un secondo dul formato... io l'ho visto in 16/9 , e mi è piaciuto tantissmo perche era a schermo intero ( puntualizzo che posseggo un16/9)!
Ora, vi chiedo se il formato è quello che si definirebbe quello "giusto", cioè quello che più volte nel forum è stato tanto reclamato ? ( vi prego di rispondermi così posso avere un termine di paragone.
 
Sono dell'idea che Ron Howard sia un registro troppo sopravvalutato. Basta vedere anche la pessima regia del Codice da Vinci. O l'inconsistenza di A Beautiful Mind.

Quanto mi manca il Ron Howard di Apollo 13.

Voto: **
 
luchinho ha scritto:
Sono dell'idea che Ron Howard sia un registro troppo sopravvalutato. Basta vedere anche la pessima regia del Codice da Vinci. O l'inconsistenza di A Beautiful Mind.

Quanto mi manca il Ron Howard di Apollo 13.

Voto: **

Sul Codice da Vinci sono d'accordo. Ma la forse le aspettative erano troppe.
Ma dire che Beautiful Mind è inconsistente .......
Ciaooo:icon_wink:
 
Film più che buono ma Million dollar baby mi aveva colpito di più.
Voto: ***
 
No, non mi toccate A Beautiful Mind...
Quanto a Cinderella Man, a me è piaciuto, non sarà un capolavoro ma *** se le merita.
 
Ho appena visto Cinderella Man su Sky Cinema 3, per me davvero un gran bel film!:icon_wink:
 
sì, carino..... ma mi sento vicino all'affermazione di gahan (cattivissima !!! :badgrin:). No, scherzi a parte, togliendolo dal trash della fiction, è guardabile. Ma scontatello. E - soprattutto - il paragone con "million dollar baby" proprio non deve nemmeno esser fatto.... :D
 
Il gatto e la volpe...:icon_wink::icon_twisted:
Overall, not so peculiar my friends.

andag ha scritto:
(tra parentesi: strano che gahan (sala) ed andag (poltrona con gatto) abbiano visto le stesse cose... very peculiar :D
ciao!
 
Indietro
Alto Basso