• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info mysky+skyhd

bonez

Digital-Forum New User
Registrato
22 Gennaio 2007
Messaggi
7
ciao volevo un info ho un abbonamento full + mysky e ho visto sullo sky magazine che incominciano a far vedere un po d sport in hd volevo attivarlo
quindi e possibile andare in uno sky service ritirare il dec hd ed abbonarsi o devo attivarlo via skylife? e obbligatoria l uscita del tecnico dato che lo volevo mettere in camera dove c e un presa lnb grazie
 
il tecnico nn è indispensabile...te che hai già mysky mi sa che ti fanno pagare 50€ extra. la richiesta dell'hd la puoi fare come vuoi. il decoder dovrebbe arrivare insieme a una nuova smartcard attivata coi soli canali HD...per posta/corriere
 
Burchio ha scritto:
il tecnico nn è indispensabile...te che hai già mysky mi sa che ti fanno pagare 50€ extra. la richiesta dell'hd la puoi fare come vuoi. il decoder dovrebbe arrivare insieme a una nuova smartcard attivata coi soli canali HD...per posta/corriere


una domanda: io ho un abbonamento a mondo+calcio+sport...ora faccio l'accoppiata skyhd+multivision (nessun costo di attivazione e 7 € al mese per 12 mesi)...mi viene data una card separata per i soli canali HD ed un'altra per il secondo dec oppure nella card che ho già mi vengono aggiunti i canali Hd?
 
Burchio ha scritto:
il tecnico nn è indispensabile...te che hai già mysky mi sa che ti fanno pagare 50€ extra. la richiesta dell'hd la puoi fare come vuoi. il decoder dovrebbe arrivare insieme a una nuova smartcard attivata coi soli canali HD...per posta/corriere

quindi uno si trova con due dec? il mysky ed quello hd?
ma questo avviene perchè lui ha il mysky oppure avviene anche per chi ha il dec normale?
 
Ma non avevano sospeso la possibilità di prendere sia il MySky che SkyHD? :eusa_think:

@glucapg
I canali HD ti vengono attivati sulla smarcard "principale", per il secondo decoder ovviamente te ne verrà data un'altra.
 
Boothby ha scritto:
Ma non avevano sospeso la possibilità di prendere sia il MySky che SkyHD? :eusa_think:

@glucapg
I canali HD ti vengono attivati sulla smarcard "principale", per il secondo decoder ovviamente te ne verrà data un'altra.

nn hanno sospeso la possibilità del mysky + skyHD...
è solo che qualche centralinista ti viene a dire...meglio se aspetti xkè a minuti esce il myskyHD(grande fesseria)
 
Burchio ha scritto:
nn hanno sospeso la possibilità del mysky + skyHD...
è solo che qualche centralinista ti viene a dire...meglio se aspetti xkè a minuti esce il myskyHD(grande fesseria)

sì, però a secondi ti mando a cagare!

l'accoppiata scade il 31/8 vero?
 
Indietro
Alto Basso