• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky magazine settembre

int759

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Febbraio 2004
Messaggi
210
a tutti quelli che e arrivato lo sky magazzine c era qualche offerta chi aggiungeva un pacchetto tipo sport oppure niente .ho mandato un emai ma non mi rispondono
 
SkyMAG di Settembre

Nel mio c'era sconti a crescere per cinque acquisti su primafila.

Come mai questo giro lo sky magazine riguarda solo settembre? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
sulla mia copia c'è l'offerta per il calcio gratis fino al 1 dicembre
gli sconti su prima fila li avevo nella rivista di lugio/agosto


Marco
 
darkparanor ha scritto:
Nel mio c'era sconti a crescere per cinque acquisti su primafila.

Come mai questo giro lo sky magazine riguarda solo settembre? :eusa_think:

Arrivato oggi, nel mio gli sconti su PF non ci sono....:icon_rolleyes:
 
Io gli sconti su PF li ho avuti su Luglio-Agosto (50%), su questo il pacchetto calcio gratis fino al 1° dic.
 
alex86 ha scritto:
Io gli sconti su PF li ho avuti su Luglio-Agosto (50%), su questo il pacchetto calcio gratis fino al 1° dic.

Questo sconto è vincolato a qualcosa o è un vero e proprio "Try & Buy" ? (ovvero puoi aderire senza vincolo alcuno e poi confermi e paghi SOLO se sei soddisfatto).
 
...anche lo scorso anno lo Sky Magazine era relativo al solo mese di Settembre...:evil5:
Per quanto riguarda il magazine di mio suocero,all'interno NON c'era alcuna promozione (lui però è abbonato "full" ed aveva comunque ricevuto la promo sui Primafila a metà prezzo nel mese di giugno,ma non ne ha mai fatto uso),mentre nel mio c'è la promo del pacchetto Sport in prova gratuita fino al 30 novembre!Io però penso di aderire a metà settembre all'altra promo (che ho ricevuto per posta) sullo Sport:quella dei sei mesi a metà prezzo.:evil5:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
...anche lo scorso anno lo Sky Magazine era relativo al solo mese di Settembre...:evil5:
Per quanto riguarda il magazine di mio suocero,all'interno NON c'era alcuna promozione (lui però è abbonato "full" ed aveva comunque ricevuto la promo sui Primafila a metà prezzo nel mese di giugno,ma non ne ha mai fatto uso),mentre nel mio c'è la promo del pacchetto Sport in prova gratuita fino al 30 novembre!Io però penso di aderire a metà settembre all'altra promo (che ho ricevuto per posta) sullo Sport:quella dei sei mesi a metà prezzo.:evil5:

Il Bacco.:happy3:

Scusate se ripeto la domanda, ma la cosa mi interessa abbastanza e quindi vorrei saperlo per non pensarci eventualmente più... :p

Questo sconto è vincolato a qualcosa o è un vero e proprio "Try & Buy" ? (ovvero puoi aderire senza vincolo alcuno e poi confermi e paghi SOLO se sei soddisfatto).

Nel caso in cui sia try & buy è "aperto" a tutti o solo a chi riceve la promozione via SM? (magari c'è il codice cliente stampato sulla promozione).

Grazie per l'info! :)
 
Douglas ha scritto:
Questo sconto è vincolato a qualcosa o è un vero e proprio "Try & Buy" ? (ovvero puoi aderire senza vincolo alcuno e poi confermi e paghi SOLO se sei soddisfatto).

Nel caso in cui sia try & buy è "aperto" a tutti o solo a chi riceve la promozione via SM? (magari c'è il codice cliente stampato sulla promozione).

Grazie per l'info! :)

..allora se ti riferisci al pacchetto SPORT (o CALCIO) in visione gratuita fino al 30/11 si tratta proprio di una PROVA...entro il 30/11 se NON sei soddisfatto,telefoni al call center e ti fai togliere il pacchetto in oggetto,altrimenti lo cominci a pagare dal 01/12!;)
La promo NON è contenuta in tutti gli SM, ma se telefoni al 199.100.500 la puoi attivare anche tu (lo stesso vale per i 6 mesi scontati del pacchetto Sport, qui però si tratta di 6 mesi dalla data di attivazione della promo).
Spero di esssere stato chiaro!;)
Tutte queste promo scadono il 30 settembre!
Il Bacco.:happy3:
 
Arrivato ieri.
No sconti su Primafila (presenti invece nel magazine arrivato ai miei suoceri), si promozione calcio.
 
Il Bacco ha scritto:
..allora se ti riferisci al pacchetto SPORT (o CALCIO) in visione gratuita fino al 30/11 si tratta proprio di una PROVA...entro il 30/11 se NON sei soddisfatto,telefoni al call center e ti fai togliere il pacchetto in oggetto,altrimenti lo cominci a pagare dal 01/12!;)
La promo NON è contenuta in tutti gli SM, ma se telefoni al 199.100.500 la puoi attivare anche tu (lo stesso vale per i 6 mesi scontati del pacchetto Sport, qui però si tratta di 6 mesi dalla data di attivazione della promo).
Spero di esssere stato chiaro!;)
Tutte queste promo scadono il 30 settembre!
Il Bacco.:happy3:

E' proprio quello che volevo sapere! Grazie 1000 Bacco!!!

Questa cosa mi interessa molto: alla fine sono cmq 3 mesi di calcio gratuiti (dato che al 100% disdirrò avendo il solo Mondo ed essendo per me eccessivo il costo aggiuntivo per il solo pacchetto Calcio, che avevo e che ho già disdetto un paio d'anni fa).
Sono sempre una dozzina di turni di Campionato... hai detto nulla! :D
Ottima "promozione", una volta tanto, che dà qualcosa anche ai già abbonati da una vita... :)

Thx ancora per i dettagli... stasera stessa chiamo ed attivo! :)
 
Arrivato lo Sky Magazine ieri (provincia di Milano), presente solita promozione pacchetto calcio gratis per 3 mesi (fino al 31-12) e mi sono stati offerti 5 eventi primafila scontati del 60%.
Tutti i film a 2,75 euro, sugli altri eventi (calcio, wrestling e hot club) sconti a crescere fino a raggiungere il 60% di sconto sull'eventuale quinto acquisto; primo acquisto 20% di sconto, secondo 30%, terzo 40%, quarto 50% e quinto 60%.
 
Iverson#3 ha scritto:
Arrivato lo Sky Magazine ieri (provincia di Milano), presente solita promozione pacchetto calcio gratis per 3 mesi (fino al 31-12)

Uhm... immagino tu intendessi 30/11 (ovvero set-ott-nov gratis e inizi a pagare dal 1/12).

O fanno addirittura offerte con tempistiche differenziate? o_O
 
..dovrebbe essere la SOLITA offerta, riportata più volte in questo thread...;)

Per Douglas:hai poi attivato il CALCIO GRATIS per 3 mesi?
:eusa_think:
Il Bacco.:happy3:
 
Ultima modifica:
Iverson#3 ha scritto:
Tutti i film a 2,75 euro, sugli altri eventi (calcio, wrestling e hot club) sconti a crescere fino a raggiungere il 60% di sconto sull'eventuale quinto acquisto; primo acquisto 20% di sconto, secondo 30%, terzo 40%, quarto 50% e quinto 60%.

..lo sconto sulla PPV è buono,ma mi chiedo se si può utilizzare anche con lo Sky Pass...:eusa_think: In questo senso, a me farebbe molto comodo....!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Sì, scusate, ho sbagliato a scrivere, intendevo 3 mesi gratis settembre, ottobre, novembre.
Per lo sconto ppv non ho notato se era applicabile anche sulla Sky Pass.
 
scusate, ho scaricato la guida in pdf dello skylagazine di settembre ma secondo me manca il terzo file pdf relativo a i canali fox fox tv AXN,etc.....

li ho scaricati tutti ma manca il nr 03....

giusto???


Ciao Biggio
 
riporto quello che scrivono...

per usufruire dello sconto tutti i 5 eventi devono essere acquistati con telefono/sms o solo col telecomando...

quindi secondo me anche la skypass è valida(visto che alla fine è sempre telefono o sms...)ma meglio aspettare cosa ci dicono gli "interni a sky"

l'unica cosa a cui fare attenzione è che i 5 eventi devono essere acquistati TUTTI con lo stesso metodo di pagamento...

insomma 4 col telecomando e uno col telefono...niente sconto
 
Indietro
Alto Basso