• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma da Voi nevica?

Yoda

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Marzo 2003
Messaggi
23.804
Località
MEDIOLANUM
:D qui a Milano nevica da olre 30 ore consecutive!
siamo ad uno "strato" di oltre 30 cm.
molte scuole chiuse e traffico al rallenty!
anche negli uffici molta gente in meno.

e da voi?:icon_cool:
 
in provincia di MI (zona nord) la situazione e' tragica.
Ho l'imbocco dell'autostrada a 300 metri da casa ma per arrivarci ci vogliono piu' di 20 minuti perche' le strade sono in condizioni paurose.
Manco uno spazzaneve si e' visto (grrrrrr).

Bye.
 
Qua a Cagliari giornata primaverile-estiva! Stasera faccio un salto al mare! :D:D:D:D
 
Intorno a Roma, i castelli, ha nevicato in città fa' un freddo boia ma della neve nemmeno l'ombra:icon_wink:
 
In Puglia o meglio dire qui a Brindisi mattinata di sole e da una mezz'oretta nuvoloso.Di neve la più pallida ombra,temperatura 7'0°.:eusa_whistle:
 
A Venezia nuvoloso, dalle 8 di questa mattina non nevica più, neve quasi totalmente sciolta, strade tutto ok....
 
Io amo la neve....ma ilp aesaggio scandinavo senza montagnette mi sta rompendo le balle..... almeno facevo qualche trick !!!!!!!!!!!!!:mad:
 
A Milano nevica ininterrottamente da ieri e pare non abbia intenzione di smettere a breve....qualcuno conosce le previsioni per domani?:icon_rolleyes:
 
Bruce61 ha scritto:
A Milano nevica ininterrottamente da ieri e pare non abbia intenzione di smettere a breve....qualcuno conosce le previsioni per domani?:icon_rolleyes:
dal sito del corriere:
Peggiora la situazione. «In provincia di Milano attesi 70 cm di neve entro la serata. Evitare gli spostamenti». Revocato il blocco di domenica

«La fase più intensa della perturbazione -si sostiene in una nota- è destinata a perdurare fino al pomeriggio di venerdì, con nevicate moderate su tutte la regione, localmente forti, più insistenti ed abbondanti sui settori occidentali. In serata i fenomeni si attenueranno soprattutto sui settori orientali».
 
Yoda wrote:
> :D qui a Milano nevica da olre 30 ore consecutive!

A Brescia ha nevicato da ieri mattina (mi pare verso le 8.00) fino a questa mattina presto (verso le 6.00).
Ora invece piove, per cui si sta sciogliendo un bel po' di neve e si sta "lavando" l'aria. :)
 
raga ma dove siamo in Siberia questo clima e' impazzito per fortuna qui a CATANIA + 11 ma niente sole ...........cielo molto nuvoloso noi la neve la vediamo solo sull'ETNA...........
 
Ragazzi...qui a Varese abbiamo già passato i 50cm :5eek: e non ha smesso manco 10minuti...e continuaaaaaa...:D :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso