• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma da Voi nevica?

YODA ha scritto:
:eusa_whistle: è il "44" che ti frega a te vero?:D

no, caro yoda, ai "miei tempi" ho fatto palestra ed ero "allenato" da 1 certo Rinaldi, che , se non ricordo male, era stato campione di boxe ital. :badgrin:
 
Louisino ha scritto:
Il 44 non è la classe di Alex44:eusa_naughty: ma gli anni che teneva........ tanto ma tanto tempo fa':badgrin: :badgrin:

Infatti io non sono di 1 classe di ferro, ma di acciaio... :D Inossidabile come il tempo... :5eek: E poi dall' inizio dell' universo, da quando si è cominciato a computare il tempo, a quale 44 si riferisce il n° che accompagna il mio nick ? :eusa_think:
 
Louisino ha scritto:
A.C. Avanti Cristo:badgrin: :badgrin:

vedo che sei "disattento"... :D Avevo già risposto a simile "corbellleria" , mi pare a pilucca, in qualche altro post : x punizione, a parte le bacchettate sulle mani, x aver digitato 1 inesattezza :5eek: , ti devi controllare tutti i miei post :evil5: e mettere quello in cui ho dato la risposta su evidenziata... :badgrin:
 
ALEX44 ha scritto:
......... ti devi controllare tutti i miei post :evil5: e mettere quello in cui ho dato la risposta su evidenziata... :badgrin:
Seeeeeeeeeeee e che ritorno indietro di oltre 2000 anni:badgrin: :badgrin:
Nooooooooo:eusa_naughty: :D
 
Louisino ha scritto:
Seeeeeeeeeeee e che ritorno indietro di oltre 2000 anni:badgrin: :badgrin:
Nooooooooo:eusa_naughty: :D

molti di + , caro louisino... ma x tua fortuna il "digital-forum" è aperto da soli 2 anni, il precedente e quest' anno in corso :icon_rolleyes: e la mia risposta a pilucca è stata data in questi ultimi gg. :evil5:
Come sono "buono" a dirti ciò, e come sei "fortunato" tu a "scartabellare" solamente" pochi post... :5eek:
 
Indietro
Alto Basso